• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barcellona - Borussia Dortmund di Youth league domani alle 18.00 su Premium Sport 2
 
sperando di nn infrangere qualche regola del forum lo scrivo anche qua (oltre che nel 3d del mio decoder).

ho seri problemi con i canali HD di premium

nonostante la potenza segnale sia del 100% la qualità del segnale passa dal 100 al 15 al 60 ecc ecc

questo vuol dire... pixel grossi come la mia testa, schermate nere, scatti ecc ecc... e mi portano a vedere le partite in SD.

Dove sta il problema?
nel decoder?
nell impianto?
nel segnale di premium?
 
Ti ho già risposto nel 3d del decoder, consigliandoti di aprire e spiegare bene il tuo problema in sezione dtt tecniche.
 
Real Madrid - Ajax quarto di Finale di Youth League, domani ore 16.00 su
Premium Sport 2
 
Stasera Napoli-Juve un SD o max 720 evidentemente upscalato. :sad:
 
Mi rimangio il commento negativo, era stata cambiata la risoluzione d'uscita del decoder a mia insaputa e me ne sono accorto oggi! :)
 
Una curiosità, secondo voi potrebbero esserci differenze in termini di qualità guardando Juve-Real su Canale 5 HD o Premium Sport HD?
 
Pensavo proprio a questo aspetto, qualcuno in passato ha notato differenze tra i due canali?
 
Pensavo proprio a questo aspetto, qualcuno in passato ha notato differenze tra i due canali?

Come abbiamo più volte ripetuto, su Premium Sport HD c'è un bitrate fisso, su Canale 5 è dinamico in base ai contenuti presenti in quel momento su tutti i canali del multiplex, quindi la risposta alla domanda "quale si vede meglio" è... dipende.
 
Come abbiamo più volte ripetuto, su Premium Sport HD c'è un bitrate fisso, su Canale 5 è dinamico in base ai contenuti presenti in quel momento su tutti i canali del multiplex, quindi la risposta alla domanda "quale si vede meglio" è... dipende.
Capisco, grazie per il chiarimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso