• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi. Bello lo studio. @M. Danile il tratteggio forse é quella della N di NEWS?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Banda sprecata per le chiacchiere. Poteva essere utilizzata per un altro canale in HD da spegnere all'occorrenza delle partite. Mi sarei accontentato anche del solo Eurosport.
 
Ciao ragazzi. Bello lo studio. @M. Danile il tratteggio forse é quella della N di NEWS?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No, il tratteggio si vede in alto a sinistra sul canale in HD in modalità a schermo pieno. Questo significa che la trasmissione non è nemmeno in nativo. Bello schifo.
 
Ma la barra oraria con le news a scorrimento veloce dov'è? Dai...cosa ci vuole a metterla
 
Per ora uguale a sport mediaset su Italia uno! Bella roba!! :mad:
Per fortuna che paghiamo!!
 
Ho una tv Sharp. Se lo schermo è in 16:9 il tratteggio non c'è ma se lo schermo è in modalità Full il tratteggio c'è.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno dica all'egregio direttore Alberto Brandi che è inutile avere un canale HD se si trasmette in upscale.
 
Tolgono il logo durante la pubblicità? :O Mentre rimane sui promo di rete.
 
Non c'è neanche un sommario,che delusione.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Per ora uguale a sport mediaset su Italia uno! Bella roba!! :mad:
Per fortuna che paghiamo!!

Esattamente, sembra di vedere Studio Sport sul 506...è cambiato zero!!! Presa in giro bella e buona sui tg, mi aspettavo la doppia conduzione per renderli più vivaci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso