• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vediamo se nell'edizione di ora cambia qualcosa, quella di prima era in contemporanea con Italia2 in chiaro.
 
Belli i nuovi colori, la grafica rivista, ma del resto mi sembra un tg come quello standard che già trasmettevano...vediamo come hanno "rivisto" gli altri programmi, visto che dai titoli pare chiaro siano stati ripresi da Premium Calcio...e l'unica "novità" sarebbe sto Premium Sport News...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Grazie della spiegazione :) quindi un HD al 50% in parole povere

Ad essere ipercritici nemmeno. :happy3:

Se facessero un bollino di certificazione di trasmissione HD penso che in Italia forse solo qualche canale trasmesso da sky (badate bene, non prodotto da sky) si salverebbe. :laughing7:
 
Praticamente identico al vecchio premium sport non mettono le notizie tipo Sky sport 24 o ultima ora
 
Potrebbero mettere la barra delle notizie visto che ce l'ha anche Gazzetta tv.

Di cosa vi aspettavate che parlassero?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
È nato da meno di 1 ora 😊
Visto che hanno perso la serie b speriamo che ne parlino almeno un pò.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Devono ancora mangiarne di pane duro per arrivare a Sky Sport24...deluso da questi "nuovi" (nuovi?) tg...
Alla fine è upscalato, sempre gli stessi servizi e notizie ripetitive, sicuramente sono ancora lavori in corso e dovranno migliorarlo, perché se no dopo un edizione stanca subito
 
Alla fine è upscalato, sempre gli stessi servizi e notizie ripetitive, sicuramente sono ancora lavori in corso e dovranno migliorarlo, perché se no dopo un edizione stanca subito

Ma basterebbe mettere una barra news, inserire la doppia conduzione per vivacizzare le edizioni e variare gli argomenti ogni mezzora...non ci vuole assai! Ripeto, al momento sono molto deluso dai tg.
 
Ma basterebbe mettere una barra news, inserire la doppia conduzione per vivacizzare le edizioni e variare gli argomenti ogni mezzora...non ci vuole assai! Ripeto, al momento sono molto deluso dai tg.
la barra news la usano col calcio mercato...qua niente. Boh, valli a capire.
 
Passione Calcio fin ora mi piace,lo trovo un buon programma

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso