• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu pensa che io sono disperato al contrario....

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Quello ormai è un tutt'uno
Anche di notte recita il mantra "La Champions, in esclusiva, solo con noi per i prossimi 3 anni"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
mi spiace per foroni , però sabatini va più che bene

foroni era anche il capo dietro le quinte , chi prenderà il suo posto ora @satred ?
 
Ultima modifica:
A dirla tutta Foroni non mi dispiaceva.
Poi lui coordinava spesso da dietro le quinte (dal promo in onda settimane fa era lui a "dirigere" Diretta Premium)... mi piacerebbe sapere chi prenderà il suo posto "tecnicamente" parlando.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
A dirla tutta Foroni non mi dispiaceva.
Poi lui coordinava spesso da dietro le quinte (dal promo in onda settimane fa era lui a "dirigere" Diretta Premium)... mi piacerebbe sapere chi prenderà il suo posto "tecnicamente" parlando.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Foroni non é l'unico coordinatore di Diretta Premium. Insieme a lui si alternano Enrico De Santis, Claudio Di Benedetto, Matteo Leonardi e Sandro Sabatini.
 
Io le serate di Champions le farei condurre a Callegari. Dispiace che Foroni vada via, ma non è una gran perdita.
 
Callegari è l'uomo della domenica pomeriggio, bisogna dare spazio a tutti in una redazione ;)
Se è per questo, Sabatini è l'uomo del preserale e Calcagno la donna degli anticipi e posticipi.
A questo punto spero non mettano il signor "palla nel traffico" a condurre le serate di Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso