• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse sono OT e/o forse questa domanda è stata già posta: ma per quanto riguarda la Champions per l'anno prossimo si sa qualcosa? Mi spiego meglio: ultimamente girano voci (anche da fonti affidabili) secondo cui Mediaset potrebbe cedere l'esclusiva a Sky gia dall'anno prossimo. Sapete se sarà tutto regolare oppure c'è "aria di cambiamento"?
Altra domanda (sempre inerente): quando si svolgerà l'asta per i diritti tv della Champions?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Forse sono OT e/o forse questa domanda è stata già posta: ma per quanto riguarda la Champions per l'anno prossimo si sa qualcosa? Mi spiego meglio: ultimamente girano voci (anche da fonti affidabili) secondo cui Mediaset potrebbe cedere l'esclusiva a Sky gia dall'anno prossimo. Sapete se sarà tutto regolare oppure c'è "aria di cambiamento"?
Altra domanda (sempre inerente): quando si svolgerà l'asta per i diritti tv della Champions?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Doveva essere a gennaio, ma è stata rinviata.
 
Ragazzi staster la partita roma juve su premium sport squadrettava di continuo, anche a voi?
 
Anzi ho fatto un raffronto con skysport1 e si vede molto meglio su premium sport HD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
E' il primo anno che mettono l'animazione con gli auguri nel logo del canale ?
 
L'hanno già fatto l'anno scorso, stessa animazione.
 
Anche a me nessun problema.
Avete fatto il test del segnale?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Scusate se chiedo qui ma il thread sul 4K al momento è chiuso...ma Mediaset non doveva trasmettere 11 partite in 4K del campionato di Serie A in questa stagione?Per ora ne ha trasmessa solo una,il derby di Milano,e siamo già a metà campionato...e le altre 10???Nessuna novità a riguardo?Forse intendevano anche qualche match di Champion's League?Sorry per l'OT :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso