• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

asso cral

astragalo61

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
278
Ma vi risulta che non vi sia piu' la convenzione con sky? non riesco a trovare le offerte sul loro sito:5eek:
 
Buonasera mi scuso per la domanda banale ho una tessera affiliata assocral ho verificato l'offerta per aggiungere un pacchetto a 7 euro per 2 anni che risulta ancora attiva ma come si fa per inserire il codice promozionale nel fai da te e attivare il pacchetto? Grazie.
 
Attenzione : da mail di risposta dall' Assocral, mi si dice che l'offerta sarà ripristinata il 15 di questo mese fino al 30 settembre.
 
L'offerta è attiva, ma si deve telefonare al servizio clienti perché il numero verde è stato disattivato
 
Ragazzi ma come fare per inscriversi ad assocral, il costo quant'è ?' Grazie mille
 
Attenzione : da mail di risposta dall' Assocral, mi si dice che l'offerta sarà ripristinata il 15 di questo mese fino al 30 settembre.

Ragazzi ma come fare per inscriversi ad assocral, il costo quant'è ?' Grazie mille
Il link promo coi costi al messaggio 5. Per l'iscrizione assocral.org, maggiori info a pagina 1 del thread in rilievo sulle promozioni e offerte.
 
Indietro
Alto Basso