• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Eh, il punto è che diritti televisivi live e diritti on demand per gli eventi sportivi sono diversi e si devono acquistare entrambi per poterlo fare. Sky acquista solo quelli per il live, non per l'archivio. Ecco perchè non ci sono contenuti sportivi nell'On Demand di Sky a parte le rubriche edite da loro stessi.

Appunto, speriamo in COMCAST in futuro, visto che nel loro sito danno ampio spazio alla nuova aquisizione di Sky con uno sgurado proiettato in avanti...
 
Un problema , non da poco, che nessuno mensiona è quello relativo alle condizioni meteo !
Non sono un tecnico del settore però.... perchè non sfruttare la connessione di rete quando il tempo perturbato non permette la visione dei canali sat?
Fantascenza o realtà ?! :sad:

Infatti, sono stato 2 giorni al buio a causa dell'illuminatore saltato.
Avevo chiesto di poter fruire del servizio on demand ma niente: senza segnale sat si blocca tutto anche con il decoder connesso alla rete.
 
Infatti, sono stato 2 giorni al buio a causa dell'illuminatore saltato.
Avevo chiesto di poter fruire del servizio on demand ma niente: senza segnale sat si blocca tutto anche con il decoder connesso alla rete.
Se si accetta un uso limitato in quei giorni l'unica è Sky Go, o fare il mese gratis a Now Tv se è davvero gratis.
 
Ma davvero sky glie ne frega qualcosa dei suggerimenti per migliorare un servizio sempre più scadente? Hahahaha
 
Ci leggono e poi le piccole cose possono anche farle (segnalazioni problemi di trasmissioni, loghi grandi o fuori posto ecc...) mentre per le cose importanti e commerciali seguono la loro strada.
 
Ci leggono e poi le piccole cose possono anche farle (segnalazioni problemi di trasmissioni, loghi grandi o fuori posto ecc...) mentre per le cose importanti e commerciali seguono la loro strada.
Beh, ci mancherebbe pure che facciano le "cose importanti e commerciali" (leggi: acquisizioni di diritti di trasmissione) perchè ci sono 3 utenti in questo forum che lo invocano...
Ma davvero sky glie ne frega qualcosa dei suggerimenti per migliorare un servizio sempre più scadente? Hahahaha
Per migliorare il servizio che suggerimenti daresti? Investire tutto il budget nei diritti degli sport americani? Eliminare qualsiasi trasmissione golfistica dai palinsesti?
Se è così, posso dire che puoi star fresco...:badgrin::badgrin::badgrin:
 
Ultima modifica:
Beh, ci mancherebbe pure che facciano le "cose importanti e commerciali" (leggi: acquisizioni di diritti di trasmissione) perchè ci sono 3 utenti in questo forum che lo invocano...

Per migliorare il servizio che suggerimenti daresti? Investire tutto il budget nei diritti degli sport americani? Eliminare qualsiasi trasmissione golfistica dai palinsesti?
Se è così, posso dire che puoi star fresco...:badgrin::badgrin::badgrin:

Non ho mai detto che dovrebbero investire tutto il budget in diritti degli sport americani o eliminare qualsiasi trasmissione golfistica, e infatti di sport americano c'è rimasta l'NBA. il golf se lo becca Discovery... Gli esperti a Sky Italia sono loro, ma da tavere utti i diritti, come scrivi tu, al nulla, magari una via di mezzo c'è. Volley italiano, il milgior campionato al mondo, e coppe europee? Zero. Basket Italiano, esclusa la nazionale. Zero, Basket Eurolega? Zero. Altre coppe europee di basket dove giocano le italiene? Zero. Rugby Guinnes pro e sei nazioni? Zero. Mi chedo se ha senso svuotare di anno in anno di contenuti un pacchetto sport ridotto a calcio e motori...Il campionato italiano ormai si gioca per il secondo posto in giu da sette anni, I motori? la Ferrari ancora non vince, ritirato Rossi subiremo lo strapotere Honda per anni, a meno che a Morbido e Pecco diano una moto che possa competere con Marquez e Lorenzo. Boh, se questa è una strategia per aumentare il numero di abbonati allora evidentemnete io non ci capisco un granchè. Dulcis in fundo, la pubblicità radiofonica con la voce di Del Piero che sky sul digitale terrestre, per vedere quei 4 canali in croce, costa una pataccata e puoi disdire quando vuoi? Allora gli abbonati al satellite sono davvero presi per i fondelli, e la pubblicità suddetta dimostra che la fine di premium non ha portato quel trasloco di abbonati (2 milioni) da premium che forse si aspettavano.
 
Contratto fox sky scade il 30/06/2019. Sky cerca di trovare un accordo al ribasso. Fox sta avviando delle trattative con sony per le lcn 45 e 55, il sole24 parla per portare national geographic in chiaro oppure per FX.
Fonte: ilsole24
 
Ma che c'entra? Quelli sono perlopiù abbonamenti in via di esaurimento. Mica gente che si è coscientemente abbonata perché felice della situazione attuale

Era per sottolineare che ci sono ancora tanti che sono abbonati solo a Premium anche se in "via di esaurimento" che non sono passati a Sky DTT pur vedendo (escluso gli Eurosport e ID) praticamente gli stessi canali ad un costo simile :)
 
Contratto fox sky scade il 30/06/2019. Sky cerca di trovare un accordo al ribasso. Fox sta avviando delle trattative con sony per le lcn 45 e 55, il sole24 parla per portare national geographic in chiaro oppure per FX.
Fonte: ilsole24

Rinnoveranno alla fine.
Fox può pure chiudere in Italia senza Sky.
Viceversa Sky non può fare a meno del catalogo Fox (ci sarebbe un impoverimento enorme dell'offerta).

Mi ricorda tanto la recentissima vicenda Sky-Discovery. Sappiamo tutti come è finita...
 
Rinnoveranno alla fine.
Fox può pure chiudere in Italia senza Sky.
Viceversa Sky non può fare a meno del catalogo Fox (ci sarebbe un impoverimento enorme dell'offerta).

Mi ricorda tanto la recentissima vicenda Sky-Discovery. Sappiamo tutti come è finita...
È finita con il golf mezzo sparito e mezzo no e qualche chiusura qua e là, non mi pare che ne siamo usciti proprio benissimo :badgrin: :badgrin:
 
È finita con il golf mezzo sparito e mezzo no e qualche chiusura qua e là, non mi pare che ne siamo usciti proprio benissimo :badgrin: :badgrin:

Capirai, la chiusura di Discovery Travel&Living e Animal Planet, 2 canali "importantissimi" :lol: ...

Sul golf ci sono delle trattative in corso.
 
Contratto fox sky scade il 30/06/2019. Sky cerca di trovare un accordo al ribasso. Fox sta avviando delle trattative con sony per le lcn 45 e 55, il sole24 parla per portare national geographic in chiaro oppure per FX.
Fonte: ilsole24

:5eek::5eek::5eek:
 
Capirai, la chiusura di Discovery Travel&Living e Animal Planet, 2 canali "importantissimi" :lol: ...

Sul golf ci sono delle trattative in corso.

Ci sono trattative? Io mi sto convincendo che sky abbia imboccato una parabola discendente in fatto di offerta diffcile d'arrestare, non solo per lo sport...L'affare l'ha fatto Lo squalo vendendo tutto
 
Capirai, la chiusura di Discovery Travel&Living e Animal Planet, 2 canali "importantissimi" :lol: ...
Tutti i canali che chiudono diventano automaticamente importantissimi, da non poterne fare a meno.
Stranamente...:lol::badgrin::lol:
Io mi sto convincendo che sky abbia imboccato una parabola discendente in fatto di offerta diffcile d'arrestare, non solo per lo sport...
Evidentemente ti sfugge il fatto che i costi per i diritti di trasmissione sono cresciuti esponenzialmente negli ultimi anni.
Evidentemente.
E poi mi sa che ti sei perso qualche "report" negli ultimi giorni.
Che asserisce all'esatto contrario di ciò che sostieni...:evil5::eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
Ci sono trattative? Io mi sto convincendo che sky abbia imboccato una parabola discendente in fatto di offerta diffcile d'arrestare, non solo per lo sport...L'affare l'ha fatto Lo squalo vendendo tutto
L'offerta Serie TV è ricchissima, quella Cinema è la più ricca in assoluto
 
L'offerta Serie TV è ricchissima, quella Cinema è la più ricca in assoluto
Sul cinema nulla da dire con i canali permum sulle serie tv ormai Netflix la fa da padrone e de teppo divisa con i diritti e per lo sport sappiamo come la situazione diciamo che gli appassionato cinema sono fortunati
 
Indietro
Alto Basso