• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Visto la piccola dose di "la mia opinione è quella che conta voi siete idioti"( capirà se capirà), dico la cosa più banale e utile: Un Numero Verde raggiungibile da fissi e cellulari per qualsiasi motivo, problemi tecnici, informazioni, variazioni ecc... E magari anche mettere operatori fissi disponibili in chat sul sito sky che servano anche chi è già abbonato.
 
Secondo il mio punto di vista personale voglio suggerire:

1)Numero gratuito fisso assistenza sky con chiamata da cell e fisso.
2)Numero gratuito per proteste e suggerimenti con eventuali risoluzione problemi
3)chat online per i già clienti sky assistenza abbonamenti
4) sky HD gratuito se il cliente rimane cliente per almeno 1/2 anni
5)Concorso a quiz per i clienti sky per vincere premi pacchetti gratuiti per tot mesi
6) skyGo offrirlo gratis dopo 6 mesi e non dopo un anno
7)Non mettere la scadenza, a pacchetti di prova gratuiti per 15 giorni salvo attivazione di quel pacchetto per altre offerte
8)scontare un pacchetto visione scelto dal cliente per sempre al 50% dopo 5 anni di utlizzo sky
 
1) dai.... Lo 027070 é "praticamente" gratuito. In quanti oggi non hanno un piano "tutto incluso"? :)
3) la chat é raggiungibile anche da giá clienti, seppur con un escamotage ;)

Riguardo alle varie richieste di gratis... ma tutto ciò OLTRE alle varie iniziative già presenti e sconti sui pack moooolto spesso disponibili? No, chiedo... Perché pure io ho una piccola azienda e faccio giá promozioni per nuovi e vecchi clienti. Ma se oltre a quello devo regalare cose non ne esco più. O lascio sempre tutto a listino e poi accolgo richieste come le tue, altrimenti mantengo le mie offerte promo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
1) dai.... Lo 027070 é "praticamente" gratuito. In quanti oggi non hanno un piano "tutto incluso"? :)
3) la chat é raggiungibile anche da giá clienti, seppur con un escamotage ;)

Riguardo alle varie richieste di gratis... ma tutto ciò OLTRE alle varie iniziative già presenti e sconti sui pack moooolto spesso disponibili? No, chiedo... Perché pure io ho una piccola azienda e faccio giá promozioni per nuovi e vecchi clienti. Ma se oltre a quello devo regalare cose non ne esco più. O lascio sempre tutto a listino e poi accolgo richieste come le tue, altrimenti mantengo le mie offerte promo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi capita spesso di finire i minuti e non ho una linea fissa... che disattivassero il 7070 e mettessero un numero verde.... Si anche io ho trovato il/un modo per parlare in chat, ma non appena l'operatore scopre che sono già abbonato chiude chat...

p.s. Aggiungo dato che ci sono: che aggiungano il canale 3D in qualche pacchetto.... magari in quello tv dato che lo hanno anche aumentato il prezzo di 1 € (anche se in realtà molti di noi ancora non lo pagano quell euro in piu).
 
Io proporrei di sviluppare un'app Sky sport dove includere tutte le notizie sportive come c'è già in UK e in Germania


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Io proporrei di sviluppare un'app Sky sport dove includere tutte le notizie sportive come c'è già in UK e in Germania


Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente d'accordo.
Basta vedere i capolavori di APP che hanno creato ESPN e CBS... può diventare un boom!
 
Io proporrei di sviluppare un'app Sky sport dove includere tutte le notizie sportive come c'è già in UK e in Germania


Sent from my iPhone using Tapatalk

Piacerebbe anche a me (anche se ci sono centinaia di app dedicate a sport e calcio che sono utilissime e funzionano alla grande), ma se devono fare una porcata come l'app di sky tg 24 anche no....
 
Per migliorare il servizio io vorrei il passaggio dei contenuti in HD su Sky On Demand e una piena compatibilità di Sky Go con tutti i principali dispositivi mobili sul mercato e non, come avvenuto finora, con alcuni apparecchi di pochi produttori.

Non sono d'accordo con il chiedere agevolazioni statali per la pay TV. Non stiamo parlando di un bene di prima necessità e in Italia ci sono molte altre cose più utili che alle persone meno abbienti non vengono date. Le priorità non sono le TV a pagamento, quindi non scherziamo e diamo il giusto peso alle cose.

Quoto in toto..

Secondo me una delle principali cose da migliorare è l'HD dell'on demand. Non che la qualità attuale non sia buona, ma l'HD è ovviamente un'altra cosa...
 
Vorrei l'On Demand in HD, Sky è indietro rispetto a quelli che già lo propongono o lo proporranno tra alcuni mesi.
Vorrei una ricompilazione completa di SkyGo (anche pagando un extra per chi lo vuole), con canali aggiuntivi e HD vero, download dei contenuti su dispositivo.
Vorrei un canale di documentaristica storica come si deve. Vorrei delle produzioni alla Canal+. Vorrei una SkyUno più intelligente e più familiare (il ritorno, perchè no, del gameshow preserale).
Vorrei che non aveste perso la CL e le Olimpiadi :D
 
Vorrei l'On Demand in HD, Sky è indietro rispetto a quelli che già lo propongono o lo proporranno tra alcuni mesi.
Vorrei una ricompilazione completa di SkyGo (anche pagando un extra per chi lo vuole), con canali aggiuntivi e HD vero, download dei contenuti su dispositivo.
Vorrei un canale di documentaristica storica come si deve. Vorrei delle produzioni alla Canal+. Vorrei una SkyUno più intelligente e più familiare (il ritorno, perchè no, del gameshow preserale).
Vorrei che non aveste perso la CL e le Olimpiadi :D

Straquoto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sì, di un paio di canali di documentari naturalistici e storici come si deve si sente la mancanza.
Se targati Sky meglio ancora, visti i precedenti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sì, di un paio di canali di documentari naturalistici e storici come si deve si sente la mancanza.
Se targati Sky meglio ancora, visti i precedenti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Non dobbiamo avere troppe pretese :D, ne basterebbe anche uno solo che spazi un po', dai viaggi alla storia alla tecnologia..."generalista" diciamo, purché senza factual :p

Poi di canali da lanciare si può fare una lista infinita IMHO ;)
 
C'è un aggiornamento importante al primo post di questo thread! ;)

Ottimo lavoro golden!!!:):)

Certo che ne abbiamo chieste di cose:laughing7: ma comunque rileggendole cosi riassunte in lista ci si rende conto che sono cose assolutamente fattibili. Non c'è qualcuno che possa portare la lista in prima pagina a una riunione di dirigenti sky?:D
 
Oltre all'HD su Sky On Demand, avevo chiesto anche una piena compatibilità di Sky Go con tutti i dispositivi più diffusi sul mercato.

Si può inserire anche questo nell'elenco sotto la voce "Sky Go", ma se non interessa non fa niente.
 
Oltre all'HD su Sky On Demand, avevo chiesto anche una piena compatibilità di Sky Go con tutti i dispositivi più diffusi sul mercato.

Si può inserire anche questo nell'elenco sotto la voce "Sky Go", ma se non interessa non fa niente.
L'hanno messo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso