• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Io suggerirei a Sky (settore Q) le seguenti modifiche:
- possibilitá di accedere a tutte le app (anche quelle esterne a Sky) direttamente dal tasto con i tre puntini;
- possibilità di posizionare le app a tuo piacimento nel menu;
- possibilitá di decidere a priori quando iniziare e terminare una registrazione programmata e quindi non tagliare la stessa a causa dell’epg;
- la possibilitá di inserire nei canali preferiti anche quelli del DTT;
- piú app nel menu, a prescindere dal proprio abbonamento, in modo che si possa decidere quale altro servizio ott abbinare a sky (e.g. Infinity, Amazon Video, Dplus, TimVision, Chili, etc, etc).
 
Io suggerirei a Sky (settore Q) le seguenti modifiche:
- possibilitá di accedere a tutte le app (anche quelle esterne a Sky) direttamente dal tasto con i tre puntini;
- possibilità di posizionare le app a tuo piacimento nel menu;
- possibilitá di decidere a priori quando iniziare e terminare una registrazione programmata e quindi non tagliare la stessa a causa dell’epg;
- la possibilitá di inserire nei canali preferiti anche quelli del DTT;
- piú app nel menu, a prescindere dal proprio abbonamento, in modo che si possa decidere quale altro servizio ott abbinare a sky (e.g. Infinity, Amazon Video, Dplus, TimVision, Chili, etc, etc).

Tutto perfetto! Io ci aggiungerei il promemoria così diventerebbe un decoder top senza punti deboli
 
Io suggerirei a Sky (settore Q) le seguenti modifiche:
- possibilitá di accedere a tutte le app (anche quelle esterne a Sky) direttamente dal tasto con i tre puntini;
- possibilità di posizionare le app a tuo piacimento nel menu;
- possibilitá di decidere a priori quando iniziare e terminare una registrazione programmata e quindi non tagliare la stessa a causa dell’epg;
- la possibilitá di inserire nei canali preferiti anche quelli del DTT;
- piú app nel menu, a prescindere dal proprio abbonamento, in modo che si possa decidere quale altro servizio ott abbinare a sky (e.g. Infinity, Amazon Video, Dplus, TimVision, Chili, etc, etc).

Netflix, MLB.TV, Eurosportplayer, Youtube...
 
i sottotitoli devono essere aggiornati, stile netflix.... sia come grafica.
E non esiste che mettendo in pausa o mandando avanti/indietro i sottotitoli spariscono per 5 secondi....

Sembrano i sottotitoli degli anni 90 della rai. AGGIORNATEVI!!! Troppo vecchi... prendete spunto da netflix, che è anni luce avanti.

Qualcuno di sky (che conta) leggerà mai queste cose?? siamo degli illusi mi sà
 
Infatti i sottotitoli sembrano proprio su base teletext (quelli del Televideo per intenderci).
 
aggiungerei:

quando si mette in pausa rimane la grafica molto INVADENTE che non ti permette di vedere cosa c'è sotto (o leggere). Andrebbe corretta............
 
Credo si riferisse alla linea del tempo che appare quando metti in pausa. Nulla di trascendentale per me, ma evidentemente per lui é fastidioso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso