• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Sky in questo momento deve assolutamente alzare la qualita video un canale 4k e tutti i canali full hd e' assurdo pagare 6 euro per il servizio HD e poi per vedere alcune serie in qualita 1080 p scaricarle su internet
 
Nessun operatore tv trasmette via satellite in HD a 1080p. Al massimo se vuoi il progressivo trovi qualcosa su Astra a 720p. Il resto sono tutti a 1080i o 4k. Quindi non è colpa di Sky se non trasmette in quel formato, ma ci sono motivi tecnici ben precisi, tra cui l'elevato spazio richiesto per una trasmissione 1080p
 
ho visto recentemente l'aggiunta di canale 5 hd , non sarebbe l'ora di avere i primi 7 canali nazionali in hd anche su sky , magari aggiungendoli al pacchetto hd .
 
Arriveranno tutti i Mediaset e quindi anche Italia 1, Rete 4 e 20 in HD.
Con la Rai dovrebbero fare un accordo, ma per dirla semplice la Rai vuole molti soldi e Sky li vuole spendere diversamente e quindi nulla al momento.
La7 HD non c'è via sat, mentre TV8 HD e Nove HD visto che ci sono volendo potrebbero metterli al 108-109.
 
Altro suggerimento per Sky ; mi piacerebbe un pacchetto personalizzato per la squadra del cuore ( meglio se comprendesse anche partite esclusiva dazn) pagando il giusto compenso ; anche perché la maggior parte dei tifosi ,guarda la propria squadra del cuore a discapito di tutto il campionato .
 
DAZN è una cosa a parte e Sky fa già i ticket scontati, tecnicamente e commercialmente è impossibile che DAZN a meno faccia vedere solo una partita e non tutta l'offerta sportiva. Tralasciando le partite DAZN e parlando solo di quelle Sky, se il pack Calcio costa 15€ a listino, un pack solo squadra del cuore, potrebbe costare 2€ in meno se va bene, dove sta la convenienza? E non lo farà mai fino a quando propone le partite anche in pay per view a 8€ l'una, circa 4 partite al mese fanno 32€ contro i 15€ del pack Calcio.

Adesso protesto io se Sky non mi ripropone i ticket DAZN scontati nei prossimi mesi, ne ho preso uno quasi un mese fa e utilizzato pochi giorni fa, spero che più avanti se e quando mi servono, Sky mi ripropongo dei ticket sul fai da te. Adesso il nulla, così come il pack Calcio se volessi aggiungerlo, o è sempre a listino o scontato di pochissimo. L'anno scorso mi hanno regalato il pack Calcio e adesso per loro non mi aspetta più niente, o sarà perché mi sono fatto mandare il nuovo telecomando gratis a casa al posto di quello rotto... quindi per via di un regalo dell'anno scorso e/o per il favore del telecomando, non mi fanno più sconti. Si potrebbe stendere anche un velo... sul trattamento diverso da abbonato ad abbonato, non sai con quale criterio, sulla proposta dei pack scontati.
 
Ultima modifica:
Pack calcio fra laltro allo stesso costo dell'anno precedente ( se non qualcosina di piú), e monco di 3 partite (prese da dazn).. Iniziasse ad abbassare il listino.
 
Io desderei che si risolvesse il problrma dello sfasamento epg dei canali Premium. Non é davvero possibile vedere programm iniziare mezzora prima o dopo rispett a quello scritto nella guida
 
Un problema , non da poco, che nessuno mensiona è quello relativo alle condizioni meteo !
Non sono un tecnico del settore però.... perchè non sfruttare la connessione di rete quando il tempo perturbato non permette la visione dei canali sat?
Fantascenza o realtà ?! :sad:
 
Un problema , non da poco, che nessuno mensiona è quello relativo alle condizioni meteo !
Non sono un tecnico del settore però.... perchè non sfruttare la connessione di rete quando il tempo perturbato non permette la visione dei canali sat?
Fantascenza o realtà ?! :sad:

In realtà esiste già la soluzione ed è SkyGo
 
La musichetta, jingle o come chiamarlo che c'è nella introduzione delle partite di serie A è patetica
 
La musichetta, jingle o come chiamarlo che c'è nella introduzione delle partite di serie A è patetica
Di quale musichetta parli?
Di quella istituzionale, fornita dalla Lega di Serie A (che altro non è che la musica della pubblicità della TIM del periodo) e a cui Sky non può mettere mano, per caso?
O di quella che utilizza Sky all'inizio della trasmissione (con i loghi delle 2 squadre)?
Nel primo caso, si tratta del tuo solito intervento fuori luogo e senza senso.
Nel secondo si va a gusti (visto che in genere utilizzano una "hit" in voga al momento) e non ci trovo proprio nulla di patetico.
 
Io come suggerimento a Sky per migliorare L offerta dico: puntate sull on demand percgli eventi sportivi.
Basta poco: partita nba la notte: in on demand il giorno dopo....
Gran premio notturno: in on demand la gara il giorno dopo....
Partite di premier e Bundesliga: a fine partita gli highlights on demand. È possibile che io il sabato per vedere i gol della premier mi devo registrare 100 puntate di seguito di Sky sport 24 fino a beccare quella che li fa vedere? Ci sarà un modo più veloce.....ormai L on demand è il presente non è poi il futuro.....
 
Concordo in pieno.
Il giorno dopo non penalizzerebbe gli sponsor e sarebbe un ottimo "di più". Dopo una settimana li si toglie per liberare spazio dai server
 
Io come suggerimento a Sky per migliorare L offerta dico: puntate sull on demand percgli eventi sportivi.
Basta poco: partita nba la notte: in on demand il giorno dopo....
Gran premio notturno: in on demand la gara il giorno dopo....
Partite di premier e Bundesliga: a fine partita gli highlights on demand. È possibile che io il sabato per vedere i gol della premier mi devo registrare 100 puntate di seguito di Sky sport 24 fino a beccare quella che li fa vedere? Ci sarà un modo più veloce.....ormai L on demand è il presente non è poi il futuro.....

Sarebbe stupendo. Speriamo in COMCAST!
 
Eh, il punto è che diritti televisivi live e diritti on demand per gli eventi sportivi sono diversi e si devono acquistare entrambi per poterlo fare. Sky acquista solo quelli per il live, non per l'archivio. Ecco perchè non ci sono contenuti sportivi nell'On Demand di Sky a parte le rubriche edite da loro stessi.
 
Indietro
Alto Basso