Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 415

Discussione: Aiutiamo a migliorare Sky? Constatazioni seguite dai suggerimenti sono i benvenuti!

Digital-Forum Master L'avatar di ricky92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldenboy1891 Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo e un numero non rende invasivo il logo... Possono anche renderlo più piccolo, più colorato ma molto trasparente...
    @Ingioco che dici? Si può fare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
    My Sky HD BSKYB DRX892i + TV Samsung LE46C6000
    Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand

BANNATO

Predefinito

@ingioco... ci seiiii?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di davidenin87

Predefinito

Visto la piccola dose di "la mia opinione è quella che conta voi siete idioti"( capirà se capirà), dico la cosa più banale e utile: Un Numero Verde raggiungibile da fissi e cellulari per qualsiasi motivo, problemi tecnici, informazioni, variazioni ecc... E magari anche mettere operatori fissi disponibili in chat sul sito sky che servano anche chi è già abbonato.

Digital-Forum Senior L'avatar di davidenet

Predefinito

Secondo il mio punto di vista personale voglio suggerire:

1)Numero gratuito fisso assistenza sky con chiamata da cell e fisso.
    2)Numero gratuito per proteste e suggerimenti con eventuali risoluzione problemi
    3)chat online per i già clienti sky assistenza abbonamenti
    4) sky HD gratuito se il cliente rimane cliente per almeno 1/2 anni
    5)Concorso a quiz per i clienti sky per vincere premi pacchetti gratuiti per tot mesi
    6) skyGo offrirlo gratis dopo 6 mesi e non dopo un anno
    7)Non mettere la scadenza, a pacchetti di prova gratuiti per 15 giorni salvo attivazione di quel pacchetto per altre offerte
    8)scontare un pacchetto visione scelto dal cliente per sempre al 50% dopo 5 anni di utlizzo sky

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

1) dai.... Lo 027070 é "praticamente" gratuito. In quanti oggi non hanno un piano "tutto incluso"?
    3) la chat é raggiungibile anche da giá clienti, seppur con un escamotage

Riguardo alle varie richieste di gratis... ma tutto ciò OLTRE alle varie iniziative già presenti e sconti sui pack moooolto spesso disponibili? No, chiedo... Perché pure io ho una piccola azienda e faccio giá promozioni per nuovi e vecchi clienti. Ma se oltre a quello devo regalare cose non ne esco più. O lascio sempre tutto a listino e poi accolgo richieste come le tue, altrimenti mantengo le mie offerte promo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    1) dai.... Lo 027070 é "praticamente" gratuito. In quanti oggi non hanno un piano "tutto incluso"?
    3) la chat é raggiungibile anche da giá clienti, seppur con un escamotage

Riguardo alle varie richieste di gratis... ma tutto ciò OLTRE alle varie iniziative già presenti e sconti sui pack moooolto spesso disponibili? No, chiedo... Perché pure io ho una piccola azienda e faccio giá promozioni per nuovi e vecchi clienti. Ma se oltre a quello devo regalare cose non ne esco più. O lascio sempre tutto a listino e poi accolgo richieste come le tue, altrimenti mantengo le mie offerte promo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Mi capita spesso di finire i minuti e non ho una linea fissa... che disattivassero il 7070 e mettessero un numero verde.... Si anche io ho trovato il/un modo per parlare in chat, ma non appena l'operatore scopre che sono già abbonato chiude chat...

p.s. Aggiungo dato che ci sono: che aggiungano il canale 3D in qualche pacchetto.... magari in quello tv dato che lo hanno anche aumentato il prezzo di 1 € (anche se in realtà molti di noi ancora non lo pagano quell euro in piu).

Digital-Forum Master L'avatar di ricky92

Predefinito

Io proporrei di sviluppare un'app Sky sport dove includere tutte le notizie sportive come c'è già in UK e in Germania

My Sky HD BSKYB DRX892i + TV Samsung LE46C6000
    Sky TV+Sky Famiglia+Sky Cinema+Sky Sport+HD+Sky Go Plus+Sky On Demand

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricky92 Visualizza Messaggio
    Io proporrei di sviluppare un'app Sky sport dove includere tutte le notizie sportive come c'è già in UK e in Germania

Assolutamente d'accordo.
    Basta vedere i capolavori di APP che hanno creato ESPN e CBS... può diventare un boom!
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ricky92 Visualizza Messaggio

Piacerebbe anche a me (anche se ci sono centinaia di app dedicate a sport e calcio che sono utilissime e funzionano alla grande), ma se devono fare una porcata come l'app di sky tg 24 anche no....

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Per migliorare il servizio io vorrei il passaggio dei contenuti in HD su Sky On Demand e una piena compatibilità di Sky Go con tutti i principali dispositivi mobili sul mercato e non, come avvenuto finora, con alcuni apparecchi di pochi produttori.

Non sono d'accordo con il chiedere agevolazioni statali per la pay TV. Non stiamo parlando di un bene di prima necessità e in Italia ci sono molte altre cose più utili che alle persone meno abbienti non vengono date. Le priorità non sono le TV a pagamento, quindi non scherziamo e diamo il giusto peso alle cose.
    Quoto in toto..

Secondo me una delle principali cose da migliorare è l'HD dell'on demand. Non che la qualità attuale non sia buona, ma l'HD è ovviamente un'altra cosa...
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD
    Sky Calcio + Sport + Cinema + TV + HD - MySky HD BSKYB 500 GB, Digital Key, Sky Link, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +4
    Dazn Ticket 12 mesi
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

Pagina 3 di 42 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato