• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

linea per infinity

darkmoon

Digital-Forum Friend
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
20.157
Località
Canolo ( R.C)
allora ragazzi io vorrei aprofittare dell'offerta attuale il primo mese gratis e il secondo ad un euro per visionare alcune serie tv solo che non capisco se riuscirò ad una qualità accettabile :doubt:
facendo il test per la linea mi viene indicato una velocità di 1,38 mb molto bassa ma facendo speed test e verifica invece per sky online ottengo valori più alti variabili tra 3,5 e 5 mb
come mai questa differenza e il servizio è buona come qualità???
 
il test di infinity da valori mediamente piu bassi di altri, ad esempio a me da sempre sui 3-4 mb ma se uso speedtest me ne da 6.
cmq prova in sd non dovresti avere problemi, scordati l'HD
 
scusate la domanda mi son iscritto su infinity per guardarmi alcune serie tv che mi interessano ma appena avvio mi va molto lento devo fermare e aspettare qualche minuto per avviare la serie che di tanto in tanto si blocca lo stesso ( eppure mi guardo youtube HD e succede raramente che si blocchi )
inoltre mi capita spesso che quando clicco su guarda mi esce la scritta stai guardando un altro video chiudi prima quello e poi ritorna eppure non ho altre pagine aperte, per continuare devo riavviare la pagina :eusa_think:
 
Ti succede da Pc?

Che browser usi?

Che pc hai esattamente e che provider usi?
 
Ultima modifica:
hai digitato chrome://flags/#enable-npapi ed hai attivato Attiva NPAPI? dopo chiudi e riavvia Chrome e reinstalla silverlight che è stato aggiornato poi dovrebbe funzionare
 
incolla nella barra degli indirizzi:

chrome://plugins

cerca il plug-in e seleziona la casella Sempre consentito.
 
Cancella la cronologia ecc.. e chiudi tutto, poi riapri forse hai già una sessione aperta
 
Indietro
Alto Basso