• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile accedere al sito Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carraro91

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2015
Messaggi
10
Località
Venezia/Milano
[Risolto][Errore A01-6015]Impossibile accedere al sito Premium Play

Ciao a tutti,
da un paio di giorni (precisamente da quando hanno aggiornato il sito play.mediaset.it) non riesco più ad accedere al servizio.
Ogni volta che tento di effettuare il login, parte il caricamento e poi compare questo errore "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (A01-6015). Ti invitiamo a riprovare più tardi o a contattarci all'199.309.309. Cercheremo di aiutarti a risolvere il problema.".
Si riesce invece ad accedere senza problemi dalle app per iPad, Smart Cam e Xbox one.
Ho provato a chiamare l'199.309.309 ma nessuno è riuscito a risolvere il problema.
Di seguito Browser/SO da dove ho provato ad accedere (plugin Silverlight aggiornato all'ultima versione, nessun componente aggiuntivo installato nel browser):
1) Firefox 39.0/Mac OSX 10.10.4
2) Safari 9.0/Mac OSX 10.10.4
3) Internet Explorer 11/Windows 8.1
4) Firefox 39.0/Windows 8.1
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Grazie ;)
 
Ultima modifica:
Hai provato a cancellare cache e cookies dei browser?

Se usate adblock provate a disattivarlo
 
Si svuotata sia cache che cookies, inoltre su windows avevo appena installato firefox.
Adblock non installato.
 
Ti da sempre lo stesso problema?

Ho segnalato il problema riscontrato
 
Hai ancora il problema?

Verifica nell'area clienti che la tessera sia associata effettivamente a Play
 
Hai ancora il problema?

Verifica nell'area clienti che la tessera sia associata effettivamente a Play

Ciao ERCOLINO,
Grazie grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :icon_thumleft::icon_thumleft:
Effettivamente non c'era alcuna utenza associata al numero della tessera.
Una volta associata sono riuscito a riaccendere a premium play :happy3:
Quello che mi chiedo è come mai nessun operatore è riuscito a risolvere il problema (avrò parlato con 5/6 operatori), e come mai su iPad/Smart Cam/Xbox One andava comunque :eusa_think::eusa_think:
 
Il sito web accede alla nuova Play, gli altri dispositivi ancora a quella vecchia, probabilmente il data base non era allineato
 
Il sito web accede alla nuova Play, gli altri dispositivi ancora a quella vecchia, probabilmente il data base non era allineato
Probabile :icon_cool:
Comunque riassumerei per chi avesse lo stesso problema, ovvero il messaggio di errore "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (A01-6015). Ti invitiamo a riprovare più tardi o a contattarci all'199.309.309. Cercheremo di aiutarti a risolvere il problema." in fase di login, la soluzione è la seguente:
1) Andare nell'area privata sul sito https://areaclienti.mediasetpremium.it ed effettuare l'accesso.
2) Entrare nella sezione "Premium Play".
3) Entrare nella sezione "Gestisci utenze".
4) In corrispondenza della riga del numero tessera collegata al servizio premium play, cliccare su "Aggiungi utenza" nella sezione "Gestione Utenze".
5) Il sistema proporrà di aggiungere l'utenza corrente, confermare.
6) Fine! :)
 
Probabile :icon_cool:
Comunque riassumerei per chi avesse lo stesso problema, ovvero il messaggio di errore "Si è verificato un problema tecnico temporaneo (A01-6015). Ti invitiamo a riprovare più tardi o a contattarci all'199.309.309. Cercheremo di aiutarti a risolvere il problema." in fase di login, la soluzione è la seguente:
1) Andare nell'area privata sul sito https://areaclienti.mediasetpremium.it ed effettuare l'accesso.
2) Entrare nella sezione "Premium Play".
3) Entrare nella sezione "Gestisci utenze".
4) In corrispondenza della riga del numero tessera collegata al servizio premium play, cliccare su "Aggiungi utenza" nella sezione "Gestione Utenze".

Stessa problematica, uguale uguale.
Solo che io sono fermo al punto 4. In corrispondenza della riga del numero tessere non mi da' l'opzione "aggiungi". Come posso fare?
 
Ultima modifica:
Dovrebbe darti l'opzione di aggiungere la tessera.

Nel caso chiama il call center
 
Stessa problematica, uguale uguale.
Solo che io sono fermo al punto 4. In corrispondenza della riga del numero tessere non mi da' l'opzione "aggiungi". Come posso fare?

Prova ad andare in questa pagina:

I tuoi dati

Alla voce "Le tue Tessere" associa la tessera al servizio Premium Play, forse non l'hai ancora fatto ed è per questo che non riesci ad accedere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso