• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

  • Abbonato Sky passo a Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky aggiungo Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky mantengo Sky

    Voti: 139 44,1%
  • Abbonato Sky rinuncio alle Pay TV

    Voti: 14 4,4%
  • Abbonato Premium passo a Sky

    Voti: 20 6,3%
  • Abbonato Premium aggiungo Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato Premium mantengo Premium

    Voti: 55 17,5%
  • Abbonato Premium rinuncio alle Pay TV

    Voti: 7 2,2%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Sky

    Voti: 5 1,6%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Premium

    Voti: 1 0,3%
  • Non ancora abbonato ma faccio doppio abbonamento

    Voti: 0 0,0%
  • Non sono abbonato e rinuncio alle Pay TV

    Voti: 33 10,5%
  • Abbonato ad entrambe mantengo entrambe

    Voti: 12 3,8%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Sky

    Voti: 6 1,9%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Premium

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato ad entrambe abbandono entrambe

    Voti: 1 0,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.415
Località
MEGAMIX PLANET
Spesso sul Forum si è sentita la necessità di avere una discussione aperta sulla situazione delle Pay TV Sky e Premium, un confronto diretto; per motivi di ordine la cosa non è mai stata possibile e tollerata più di tanto nelle varie sezioni interessate, ma vogliamo dare la possibilità di esprimere un parere...

Calcio, tema di discussione quotidiana per milioni di tifosi ed appassionati nel nostro paese.
Le Pay TV ci ingolosiscono con le loro programmazioni e, come sapete, da quest'anno si aprono nuovi scenari a livello televisivo; vi chiediamo di dare un voto a seconda delle vostre probabili intenzioni sul da farsi per il prossimo anno.
Se siete già abbonati all'una o l'altra parte non ci interessa sapere con quale situazione contrattuale siete legati come retention, reconnection, aspetto e vedo se... No, ad oggi noi utenti del Forum siamo al corrente della situazione del Calcio in TV in Italia, perciò vi chiediamo di scegliere una sola tra queste opzioni:

- Abbonato Sky passa a Premium
- Abbonato Sky aggiunge Premium
- Abbonato Sky mantiene Sky
- Abbonato Sky rinuncia alle Pay TV

- Abbonato Premium passa a Sky
- Abbonato Premium aggiunge Sky
- Abbonato Premium mantiene Premium
- Abbonato Premium rinuncia alle Pay TV

- Non abbonato sceglie Sky
- Non abbonato sceglie Premium
- Non abbonato fa doppio abbonamento
- Non abbonato rinuncia alle Pay TV

- Abbonato ad entrambe mantiene entrambe
- Abbonato ad entrambe tiene solo Sky
- Abbonato ad entrambe tiene solo Premium
- Abbonato ad entrambe abbandona entrambe

AVVISO:

- Non sono ammessi commenti di nessun genere, verranno immediatamente rimossi; questo per prevenire probabilissimi flames.

- Dovete solo votare e scrivere cosa avete votato senza nessun altro tipo di commento

- Discussioni interessate/collegate in sezione Sky e Premium saranno tenute particolarmente sotto controllo dallo Staff; questo per prevenire probabilissimi flames.

- Al minimo accenno di battibecchi o frecciatine inutili il sondaggio verrà immediatamente chiuso, così come le eventuali discussioni in sezioni Sky e/o Premium interessate.
 
Ricordo quanto detto da Massimomarcello nel suo messaggio riguardo al comportamento da tenere, quindi cerchiamo di rispettare il parere degli altri ed evitiamo di fare paragoni tra offerte di emittenti diverse perché non è questo l'obiettivo di questa discussione.

Selezionate l'opzione che preferite e specificate poi nel messaggio quale avete scelto :)
 
Ultima modifica:
Abbonato Sky mantiene Sky.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Abbonato sky passato a premium
 
Ultima modifica di un moderatore:
Manca l'opzione mantengo/mi abbono a una o più pay-tv estere :lol:
Nel mio caso abbonato Sky e mantengo Sky, abbonato a beIN Sports e mantengo beIN Sports.
 
Limitatevi solo a votare e a scrivere cosa avete votato

Niente commenti vari
 
Non voto perché non c'è la mia opzione. Abbonato ad entrambe ho tolto il calcio su Premium e l'ho messo su Sky perché la mia squadra non è più inserita tra quelle di Premium! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non voto perché non c'è la mia opzione. Abbonato ad entrambe ho tolto il calcio su Premium e l'ho messo su Sky perché la mia squadra non è inserita tra quelle di Premium! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le stiamo mettendo ora ;)


Ricordo di limitarsi solo ed esclusivamente a votare e scrivere cosa si è votato senza nessun ulteriore commento soprattutto su Paragoni su una o l'altra Paytv
 
Ho inserito altre quattro combinazioni di voto possibili :)
 
Abbonato Sky mantengo Sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso