• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

Cosa farai in vista della prossima stagione calcistica?

  • Abbonato Sky passo a Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky aggiungo Premium

    Voti: 11 3,5%
  • Abbonato Sky mantengo Sky

    Voti: 139 44,1%
  • Abbonato Sky rinuncio alle Pay TV

    Voti: 14 4,4%
  • Abbonato Premium passo a Sky

    Voti: 20 6,3%
  • Abbonato Premium aggiungo Sky

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato Premium mantengo Premium

    Voti: 55 17,5%
  • Abbonato Premium rinuncio alle Pay TV

    Voti: 7 2,2%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Sky

    Voti: 5 1,6%
  • Non ancora abbonato ma scelgo Premium

    Voti: 1 0,3%
  • Non ancora abbonato ma faccio doppio abbonamento

    Voti: 0 0,0%
  • Non sono abbonato e rinuncio alle Pay TV

    Voti: 33 10,5%
  • Abbonato ad entrambe mantengo entrambe

    Voti: 12 3,8%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Sky

    Voti: 6 1,9%
  • Abbonato ad entrambe ma tengo solo Premium

    Voti: 0 0,0%
  • Abbonato ad entrambe abbandono entrambe

    Voti: 1 0,3%

  • Votanti
    315
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho votato:
Non sono abbonato e rinuncio alle Pay TV

in realtà la mia situazione è che mi abbonerò presto a solo una delle due, rinunciando alle varie opzioni sport/calcio. :)
lo specifico visto che il tema del sondaggio riguarda la stagione calcistica del prossimo anno.
 
Da qualche parte avevo sentito che anche con sky si poteva vedere, con un abbonamento particolare, ma mi sa che mi sbaglio
Si potranno vedere in differita su JTV dopo un'ora ( così mi era stato detto dal SKY quando hanno cercato di farmi ritornare) ma sinceramente preferisco vederle in diretta.
 
Si potranno vedere in differita su JTV dopo un'ora ( così mi era stato detto dal SKY quando hanno cercato di farmi ritornare) ma sinceramente preferisco vederle in diretta.

Da quel che ricordo le partite di Roma e Juve in Champions si potranno vedere su Roma TV e Juve TV (che saranno gratis quest'anno) a partire dalla mezzanotte della sera della partita.
 
Da quel che ricordo le partite di Roma e Juve in Champions si potranno vedere su Roma TV e Juve TV (che saranno gratis quest'anno) a partire dalla mezzanotte della sera della partita.

Alle 23 dovrebbe essere anche su Italia1 la differita della Juventus
 
Prima facevano solo una sintesi di 20 minuti, se la partita era andata sui canali a pagamento
Chiuso OT
Esatto, non hanno mai parlato di differita integrale e possono benissimo fare come hanno sempre fatto ovvero una sintesi di una ventina di minuti.
 
Anch'io sapevo così, peró che verrà trasmessa in differita su Italia 1 no... Ma penso che non sia così soprattutto perché Mediaset punta molto sull'esclusiva pay della Juventus nei gironi, mi potrei anche sbagliare 😅
 
Anch'io sapevo così, peró che verrà trasmessa in differita su Italia 1 no... Ma penso che non sia così soprattutto perché Mediaset punta molto sull'esclusiva pay della Juventus nei gironi, mi potrei anche sbagliare ��

In ogni caso, tornando in topic, gli amici da cui vado a vedere le partite su sky (siamo della Juve anche noi) hanno deciso di non abbonarsi anche a mediaset per la CL. Anche perché come ho detto settimane fa, aspettiamo mesi a vedere partite per perdere in finale:D:doubt:

Ma è semplicemente per non spendere altri soldi:D
 
In ogni caso, tornando in topic, gli amici da cui vado a vedere le partite su sky (siamo della Juve anche noi) hanno deciso di non abbonarsi anche a mediaset per la CL. Anche perché come ho detto settimane fa, aspettiamo mesi a vedere partite per perdere in finale:D:doubt:

Ma è semplicemente per non spendere altri soldi:D

Speriamo che quest'anno sia quello buono.... Poi vincere a Milano non avrebbe prezzo :D;)
 
Non sono mai stata abbanota né a sky (in realtà lo ero ai tempi di Telepiù), né a MP. E non lo diventerò quest'anno.
Ho sempre visto buona parte delle partite della squadra di cui sono (moderatamente) tifosa a casa di amici abbonati a sky. Per la CL di quest'anno non ho ancora chiesto loro cosa faranno. Lo scoprirò quando andrò a vedere la prima partita di campionato... :D
 
Esatto, non hanno mai parlato di differita integrale e possono benissimo fare come hanno sempre fatto ovvero una sintesi di una ventina di minuti.

Già, mi ero dimenticato. Secondo me faranno mega sintesi con finta telecronaca dalla durata di 25/30min ;)
Sempre secondo me in questo caso rischiano di perdere qualche tifoso Juve (magari quelli che non si devono alzare alle 7:)) che potrebbe preferire la differita integrale alle 00.
 
Già, mi ero dimenticato. Secondo me faranno mega sintesi con finta telecronaca dalla durata di 25/30min ;)
Sempre secondo me in questo caso rischiano di perdere qualche tifoso Juve (magari quelli che non si devono alzare alle 7:)) che potrebbe preferire la differita integrale alle 00.

Una sintesi di 30 minuti alla fine potrà bastare.
 
Aggiornate le statistiche, cliente Sky passa a Premium ma dopo il pessimo servizio torna di corsa a Sky. Ahimè con penali da pagare ma è servita la lezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso