• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reset tv

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
Ciao, i miei ieri hanno acquistato una nuova tv, un sony 50w815
Dopo che abbiamo girato vari negozio in cui non c'era più ieri il negozio in cui l'abbiamo preso ne aveva uno ed era quello esposto, sconto del 20% + buono acquisto di 155 euro, non male
Diciamo che subito dopo l'acquisto ho cominciato a entrare in paranoia perché dato che era il modello in esposizione ho iniziato a pensare che avesse problemi ecc..portato a casa per fortuna ho visto che non ci sono difetti, niente graffi, niente clouding e robe del genere
Qui vengo alla mia domanda, stavo pensando di fare un reset, dato che la tv è già stata "usata" nel negozio quindi volevo resettare tutto per ripartire da zero, anche perché ogni volta che l'accendo mi esce un messaggio tipo "il reset delle impostazioni immagini è impostato su sì, disabilitare nelle opzioni" ma non ho capito cosa devo fare, per questo pensavo di resettare. La mia domanda è, è utile il reset? cioè non vorrei poi creare problemi alla tv anche perché non l'ho mai fatto. Però volevo proprio ripartire completamente da zero, voi che dite?
Inoltre non ho capito cosa devo fare per resettare! All'interno del menu ho trovato il reset, sarà quello? no perché su internet leggo di alcune procedure che vanno fatte con il telecomando
 
Ultima modifica:
Dovresti mettere il numero del modello così, anche non avendo il televisore tuo, è possibile leggere i manuali online. È possibile visualizzare il numero del modello del proprio prodotto sul retro di quest'ultimo o sull'adesivo di servizio che solitamente si trova sulla parte inferiore o sul retro del prodotto.
 
Grazie, comunque ho risolto. Ho fatto un bel ripristino e sono ripartito da zero, adesso è come nuovo!
 
Sarebbe stato interessante, se era o è ancora possibile, conoscere le ore che il televisore è rimasto acceso in negozio, ma non so se è possibile. Comunque hai avuto uno sconto che è buono.

Marco88 ha scritto:
adesso è come nuovo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso