• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivati i FREE-XTV

Emil Fouchon ha scritto:
Oggi è stato attivato il bouquet In X World (FREE-XTV 1, FREE-XTV 2 e X-DREAM TV) sulle nuove smart card MCT da 19 canali.

Buona visione...:icon_wink:

io vedo ancora buio, non dirmi che bisogna anche telefonare per essere attivati !!!!:icon_twisted:
 
IOSONOTE ha scritto:
io vedo ancora buio, non dirmi che bisogna anche telefonare per essere attivati !!!!:icon_twisted:
A me MCT mi ha contattato e mi ha detto che i FREE-XTV sono stati attivati. Io questa card non la ho e quindi non ne potevo sapere niente. Chiamate MCT e ditegli qualcosa...:sleepy2:
 
Ho visto i tre canali freex per due o tre giorni attualmente sono oscurati ho una card MCT irdeto 21 canali, succede anche a Voi?
Saluti
 
Ma quindi alla fine é una truffa conclamata?
Li hanno fatti vedere per 3 giorni e poi li hanno subito tolti?

Ed ora li vogliono sostituire con altri 3 canali autoprodotti (che trasmetteranno lo stesso film ripetutto 24h al dí)...
citando un noto fessacchiotto immortadellito "Ma siete matti?".

Quindi era come temevo il contratto tra MCT e FREEX é stato sciolto :sad:

fano
 
fano ha scritto:
Ma quindi alla fine é una truffa conclamata?
Li hanno fatti vedere per 3 giorni e poi li hanno subito tolti?

Ed ora li vogliono sostituire con altri 3 canali autoprodotti (che trasmetteranno lo stesso film ripetutto 24h al dí)...
citando un noto fessacchiotto immortadellito "Ma siete matti?".

Quindi era come temevo il contratto tra MCT e FREEX é stato sciolto :sad:

fano
Ho avuto la conferma oggi con un responsabile di MCT, il quale mi ha detto che con In X World è stato sciolto il contratto e chiuso ogni rapporto per motivazioni che non sapeva nemmeno lui...:dontknow:
 
Non e` un modo molto corretto di agire non credi?

Sarebbe quasi il caso di chiedere il risarcimento dei danni e la restituzione
del maltolto... i FreeX erano probablmente i canali piu` interessanti del pacchetto anche perche` davano spesso film un po` piu` nuovi... e piu`
di uno al giorno...

La maggior parte degli MCT trasmettono un film SOLO al giorno ripetuto :lol:
Inoltre almeno 2 o 3 sono 1 canale con 2 nomi o trasmettono solo da mezzanotte in poi :sad:

Che pacco :5eek:

fano
 
fano ha scritto:
Non e` un modo molto corretto di agire non credi?

Sarebbe quasi il caso di chiedere il risarcimento dei danni e la restituzione
del maltolto... i FreeX erano probablmente i canali piu` interessanti del pacchetto anche perche` davano spesso film un po` piu` nuovi... e piu`
di uno al giorno...

La maggior parte degli MCT trasmettono un film SOLO al giorno ripetuto :lol:
Inoltre almeno 2 o 3 sono 1 canale con 2 nomi o trasmettono solo da mezzanotte in poi :sad:

Che pacco :5eek:

fano
Sicuramente non è un modo corretto di comportarsi (per non dire altro:D)
Tutti quelli delle pay-tv hardcore giocano sul fatto che l'utente compra delle schede sim (come quelle dei cellulari) quindi possono fare quello che vogliono perchè non si stipula un contratto.
Mentre se si dovesse trattare di un contratto si potrebbe andare nel penale benissimo e fargliela pagare. Comunque questa chiusura di rapporti fra In X World e MCT penso che riguradi solo una questione di soldi...:icon_twisted:
 
indubbiamente si tratterà di soldi....e vista la qualità dei canali di mct mi sembra ke questi ultimi sono moooolto restii a spenderne.....
ennesima fregatura....a quante siamo arrivate???
io proporei 1 classifica con la cronologia delle fregature delle ppv hard e il punteggio x ki ne ha fatte d+
ke ne dite????
....altro ke serie A....
hihihihi
bye
ciccas
 
ciccas ha scritto:
indubbiamente si tratterà di soldi....e vista la qualità dei canali di mct mi sembra ke questi ultimi sono moooolto restii a spenderne.....
ennesima fregatura....a quante siamo arrivate???
io proporei 1 classifica con la cronologia delle fregature delle ppv hard e il punteggio x ki ne ha fatte d+
ke ne dite????
....altro ke serie A....
hihihihi
bye
ciccas
Sicuramente MCT vincerebbe...:badgrin: :D
 
ciao

ciao a tutti .... ho comprato un humax con a bordo una zeta cam gialla con all'interno una scheda VIACCESS per la visione di x-dream e gli altri 2 canali... tutto ok fino a l 27 poi finito tutto..... è mai possibile che un contratto di 12 mesi si interrompa al 27 del mese ???
 
ciocia ha scritto:
Ed io invece che ho il pacchetto IN X WORLD, vedro' anche MCT?:D
Vedrai solamente i canali In X World, MCT è un'altra società (e si vede:D)

cupido68 ha scritto:
ciao a tutti .... ho comprato un humax con a bordo una zeta cam gialla con all'interno una scheda VIACCESS per la visione di x-dream e gli altri 2 canali... tutto ok fino a l 27 poi finito tutto..... è mai possibile che un contratto di 12 mesi si interrompa al 27 del mese ???
La smart card potrebbe essere scaduta, oppure è cambiato qualche pid (audio e video). Prova a fare una nuova ricerca canali con il tuo ricevitore.
Hai mica aggiornato la Zeta Cam ? :eusa_think:

PS: Da me i canali con tessera in Viaccess su slot del Neotionbox 501S, si vedono regolarmente.
 
Indietro
Alto Basso