• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con il 3d passivo

Lmp1

Bannato
BANNATO
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
424
Ciao,ho un tv lg ub830v .

-Porto gli occhiali da vista,allora per guardare un contenuto in 3d ho scelto di mettermi gli occhiali 3d sopra quelli da vista, tuttavia in alcuni casi penso ci fossero dei problemi nel vedere le immagini a causa proprio dei 2 occhiali sovrapposti. Contenuto 3d preso dallo store lg, la quale riconosceva in automatico il tipo di 3


-poi attraverso la smartshare di lg ho visto un film che ho trovato su internet dal titolo : African.Safari.3D.2013.DTS.ITA.ENG.Half.SBS.1080p.BluRay.x264-BLUWORLD

sempre usando 2 occhiali sovrapposto ho iniziato a guardare, essendo il video side by side ho scelto una volta premuto il bottone 3D il quadratino dove si mostra proprio quel tipo di 3d, solo che su alcune immagini avevo qualche problemino dovuto sempre al fatto dei 2 occhiali credo.

Cosa posso fare? esistono delle lenti 3d passive che si devono sovrapporre sugli occhiali da vista come ho visto fare ad alcune persone con gli occhiali da sole ?

Saluti :)
 
ciao
intendi? vedi doppio? tutto sfocato o ai la sensazione che uno dei 2 occhi vedi sfocato?
perche in genere gli occhiali 3d sono pensati per essere sovrapposti anche agli occhiali da vista.
se ai la sensazione che una delle due immagini le si sfoca allora é probabile che i tuoi occhiali non abbiano piu la gradazione giusta (ho lo stesso problema e una volta corretto vedo bene il 3d)
 
ciao
intendi? vedi doppio? tutto sfocato o ai la sensazione che uno dei 2 occhi vedi sfocato?
perche in genere gli occhiali 3d sono pensati per essere sovrapposti anche agli occhiali da vista.
se ai la sensazione che una delle due immagini le si sfoca allora é probabile che i tuoi occhiali non abbiano piu la gradazione giusta (ho lo stesso problema e una volta corretto vedo bene il 3d)
si mi capita di avere anche la sensazione che si sfoca...oggi li ho riprovati, la graduazione degli occhiali da vista ?

Poi ho provato anche a guardare un 2d convertito in 3d dove pero nn trovavo nessuna differenza ... per avviare il 3d ho premuto il bottone 3d del telecomando e scelto 2d a 3d ma nn mi pareva di vedere nulla !

Ciao :)
 
ciao
gli occhiali 3d sono dei filtri che impediscono all occhio di vedere un determinata(quindi un paiodiocchiali 3d a 2 filtri polarizati per far si che solo una determinata immagine arrivi) i quindi se la tua vista non é perfetta in entrambi gli occhi ogni volta che "vedrai solo" con l occhio che vede meno vedrai sfocato.
 
Indietro
Alto Basso