• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky on demand

Tony957

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Aprile 2008
Messaggi
140
Località
Campo Ligure (GE)
Salve a tutti una domanda se uno fa solo il pacchetto calcio e sport su sky on demand puo vedere anche i film? e sono gratis o bisogna pagare il singolo film?
Grazie
 
Salve a tutti una domanda se uno fa solo il pacchetto calcio e sport su sky on demand puo vedere anche i film? e sono gratis o bisogna pagare il singolo film?
Grazie

No i film si possono vedere solo se si ha il pack Sky Cinema attivo oppure acquistandoli in PPV....cmq potrai vedere le serie tv e l'intrattenimento e gli eventi sportivi.....
 
mi accodo con una domanda che può essere stupida...
io ho il myskyhd ma che funziona come un normale decoder hd quindi senza i servizi rec e tutti quelli che comprende il mysky...posso comunque accedere gratuitamente al servizio ondemand( ho il pacchetto full preso in reconnection a 34,90) e vedere film gratis?
 
mi accodo con una domanda che può essere stupida...
io ho il myskyhd ma che funziona come un normale decoder hd quindi senza i servizi rec e tutti quelli che comprende il mysky...posso comunque accedere gratuitamente al servizio ondemand( ho il pacchetto full preso in reconnection a 34,90) e vedere film gratis?

Sky OnDemand funziona solo con il decoder MySky e quindi con i relativi servizi My Sky....se nn hai il servizio MySky attivo nn potrai accedere a Sky OnDemand sia con la connessione internet che nella sezione Scelti per te...;)
 
con sky ondemand quindi solo con sky cinema si vede qualcosa? senza sky cinema zero?
i film di sky ondemand di che anno sono di molti anni fa' o degli ultimi anni?
 
con sky ondemand quindi solo con sky cinema si vede qualcosa? senza sky cinema zero?
i film di sky ondemand di che anno sono di molti anni fa' o degli ultimi anni?

Sull'ondemand vedi i contenunti appartenenti ai tuoi pacchetti.

Con SkyTV vedrai intrattenimento e serieTV

Con SkyFamiglia vedrai documentari e programmi per bambini

con calcio e sport vedrai i contenuti calcistici e sportivi

con Cinema vedrai i Film
 
Scusate io mi sono abbonato da poco tramite un offerta vantaggiosa ho il pacchetto sky tv piu' sport piu' calcio hd e my sky e tutti i servizi inclusi gratis tra cui l'ondemand,il tecnico che e' venuto ad installarmi il my sky mi ha detto che i contenuti che si trovano nelle sezioni sono tutti gratuiti ,solamente quelli indicati con primafila sono a pagamento,per spiegarmi posso vedere tranquillamente tutti i film che voglio gratisanche se non ho il pack cinema,tranne quelli indicati con primafila che sono a pagamento...
 
Però adesso li vedi i canali Cinema dal 301 in poi? Se non vedi quei canali, non dovresti neanche vedere i film in on demand.
Se vedi i canali Cinema dal 301 vuol dire che il pacchetto Cinema è aperto in via eccezionale (perchè hai appena attivato l'abbonamento), ma non durerà molto.
 
Però adesso li vedi i canali Cinema dal 301 in poi? Se non vedi quei canali, non dovresti neanche vedere i film in on demand.
Se vedi i canali Cinema dal 301 vuol dire che il pacchetto Cinema è aperto in via eccezionale (perchè hai appena attivato l'abbonamento), ma non durerà molto.

ho aderito ad un offerta di benvenuto con 15 giorni di cinema senza costi aggiuntivi nel mio pacchetto,ma i contenuti cinema li avevo nell'ondemand anche quando i canali cinema erano oscurati...
 
Ma anche i contenuti on-demand erano oscurati, no?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Salve!
Mi collego a questo vecchio topic, perché anche per me c'è una situazione molto simile a quella capitata all'utente rufus76.
Ho un abbonamento che non include Sky Cinema.
Tuttavia, mentre su Sky On Demand sul decoder (quindi collegato alla TV), non posso vedere i film del catalogo, su Sky Go, quando entro nella sezione On Demand, mi permette di aprire e guardare tutti i film, tranne quelli Prima Fila, naturalmente.
Ciò è normale? Oppure possono addebitarmi qualcosa? (Anche se non ho visto nessuna richiesta di pagamento quando ho visto un film)
 
Non è normale ma consideralo un omaggio a causa di qualche baco (sempre che non sia uno di quei regali di Sky che si scoprono per caso), comunque non ti addebitano nulla.
 
Salve!
Mi collego a questo vecchio topic, perché anche per me c'è una situazione molto simile a quella capitata all'utente rufus76.
Ho un abbonamento che non include Sky Cinema.
Tuttavia, mentre su Sky On Demand sul decoder (quindi collegato alla TV), non posso vedere i film del catalogo, su Sky Go, quando entro nella sezione On Demand, mi permette di aprire e guardare tutti i film, tranne quelli Prima Fila, naturalmente.
Ciò è normale? Oppure possono addebitarmi qualcosa? (Anche se non ho visto nessuna richiesta di pagamento quando ho visto un film)


Ciao, sono da poco abbonato a sky anch'io, mi capita la stessa cosa da te descritta.
Non capisco se è normale o un bug, qualcuno ne sa niente?
 
Indietro
Alto Basso