• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Sky del passato

E Discovery Civilsation è diventato Discovery World
Ma assolutamente no.. Discovery World è stato lanciato più tardi e è un'esclusiva Mediaset Premium
È semplicemente un misto di programmazione dei Discovery, senza l'intento "internazionale" del canale sulla conoscenza e quello iniziale di Civilisation..

Discovery Civilisation, semplicemente, ha chiuso.. dei suoi contenuti sugli altri canali Discovery s'è visto ben poco..
 
Ultima modifica:
@ pierofrezza
i +2 di fox e sky uno non li conto nella lista.
e grazie per la data di chiusura di y&s, la lista di wikipedia lo salta.

le questioni jetix/disneyXD e discovery civilsation/discovery world verranno notate, don't worry.
(parlando di jetix, sarà un pizzico off topic, ma la sua entrata al posto di fox kids in che anno accadde?)

@salvuccio: oh, grazie! per caso sai anche quella di play?
Divenne Jetix nel Marzo 2005, ma inizialmente Jetix, come parte d'un blocco pomeridiano fisso di Fox Kids, lanciò un bel po' prima (fine 2003 o 2004)
Comunque, l'intenzione di rimpiazzare il canale con Jetix, dopo l'uscita di Fox della società, era già presente prima dell'entrata del blocco
 
Divenne Jetix nel Marzo 2005, ma inizialmente Jetix, come parte d'un blocco pomeridiano fisso di Fox Kids, lanciò un bel po' prima (fine 2003 o 2004)
Comunque, l'intenzione di rimpiazzare il canale con Jetix, dopo l'uscita di Fox della società, era già presente prima dell'entrata del blocco

oooh.

anyway, lista quasi finita.
i FTA, il cinema e gli altri canali sono fatti. devo finire con l'intrattenimento e lo sport e poi posso cominciare a raccoglieere le info.

notate che ho deciso di ignorare la chiusura dei canali locali e dei +2 di fox, fox life e sky uno.
 
Hai ignorato anche Sky Sport Extra :lol:
 
Che brutto giorno il 31 luglio 2013...il giorno della dipartita di espn america :(
Dei vecchi canali, quelli presenti all'esordio, ricordo volentieri Jimmy ed Happy Channel, e ricordo anche le produzioni di Hallmark Entertainment.
A proposito, c'è nell'elenco Hallmark?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Che brutto giorno il 31 luglio 2013...il giorno della dipartita di espn america :(
Dei vecchi canali, quelli presenti all'esordio, ricordo volentieri Jimmy ed Happy Channel, e ricordo anche le produzioni di Hallmark Entertainment.
A proposito, c'è nell'elenco Hallmark?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

no... a quanto pare l'hanno dimenticato.... penso perchè la transizione hallmark > diva universal fu solo un cambio di nome???
 
Che io ricordi, si :)

Attento però:
IT! Italia Teen Television
- Data di chiusura: 1° gennaio 2006
- Hiro fu una sorta di successore, anche lui alla fine venne chiuso.

Hiro non è mai stato su Sky :)
 
Eurosport News era un canale di informazione sportiva che mandava a rotazione diversi servizi preconfezionati dedicati a tutti gli sport. Mi pare che la schermata fosse suddivisa in una finestra con il video e in una zona con le notizie scritte. Non ricordo esattamente però.

Esatto un po' come Sky Sport 24 oggi. Solo che la barra a destra c'era sempre :)
 
nemmeno mediaset extra, rai5 e rai gulp, che nomino.
(dovrei scriverlo che stava su mp. //rotola)

Magari (ora so che rompo le scatole :D :laughing7:) mettere accanto a questi canali un *
e a fine post mettere per esempio

* = tali canali tuttavia non hanno mai fatto parte dell'offerta Sky

Perché magari (credo) uno pensa che Hiro ci sia stato (come Rai 5, ecc...)
Vedi tu :D

Per le informazioni su cosa trasmettevano i canali puoi far sempre riferimento a Wikipedia :laughing7:
 
Magari (ora so che rompo le scatole :D :laughing7:) mettere accanto a questi canali un *
e a fine post mettere per esempio

* = tali canali tuttavia non hanno mai fatto parte dell'offerta Sky

Perché magari (credo) uno pensa che Hiro ci sia stato (come Rai 5, ecc...)
Vedi tu :D

Per le informazioni su cosa trasmettevano i canali puoi far sempre riferimento a Wikipedia :laughing7:

per you&me c'è il nulla cosmico su wikipedia. qualcuno ha la minima idea di che facevano?

anyway, corro a fare questa cosa degli asterischi.
 
You&Me è stato l'unico canale che davvero non ho rimpianto, mi sembrava davvero senza una linea precisa :)
 
Io guardavo più Happy Channel che MT Channel :D
Come dimenticare Alessandro Cecchi Paone che conduceva il canale ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso