• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The ComeBack - Dal 07/07/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: commedia - Trama: In questo irresistibile show targato HBO, Lisa Kudrow gioca con la sottile linea che divide realtà e finzione, interpretando Valerie Cherish, un’attrice reduce dal successo di una celebre sitcom che l’ha vista regina delle scene anni prima, in cerca di un modo per tornare alla ribalta con un nuovo show. Bistrattata dal regista, dallo sceneggiatore e perfino dal cast dello show, Valerie cerca costantemente di non perdere il controllo e superare i momenti neri con un’eccezionale ma mal funzionante positività che la costringe ad intensi momenti di imbarazzo. Maggiori info su digital-news.it

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione (in onda dal 18 agosto). La prima comprende 13 episodi

Dal 7 luglio, ogni martedì alle 22.10 su

51wqbq.jpg


9h46tl.jpg
 
Sembra interessante :D ; comunque una volta ho letto che davvero alcuni attori di Friends non hanno trovato molta fortuna.
 
Anche io l'ho vista, a me è piaciuta :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
L'ho vista anch'io l'anno scorso e l'ho trovata divertente. :)
 
non ne hanno bisogno economicamente parlando...poi bisogna vedere come hanno speso le fortune da capogiro fatte ai tempi di friends. molti hanno avuto problemi persino durante lo show. la aniston a parte i problemi di cuore ha cmq lavorato. swimmer ha fatto quello che voleva fare e cioè stare dietro la macchina da presa.

in soldoni sono partiti dal guadagnare 22500 dollari a episodio...fino a 1 milione a episodio alla fine...anche se the comeback nata morta e risorta non va benissimo la kudorw sotto i ponti non dovrebbe finirci. idem gli altri (al netto dei problemi delle star)

Sembra interessante :D ; comunque una volta ho letto che davvero alcuni attori di Friends non hanno trovato molta fortuna.
 
David Schwimmer è stato nominato agli ultimi Emmy, interpretava l'avvocato Kardashan in American Crime Story.
Jennifer Aniston è passata al grande schermo e attualmente è una delle attrici più pagate di Hollywood.
Courtney Cox è stata protagonista di due serie tv che l'hanno tenuta impegnata fino a oggi.
Stessa identica cosa per Matt LeBlanc-
Matthew Perry è stato il protagonista di una miriade di serie tv, tutte di durata breve, ma ci vuole fortuna in questo: quando ti scritturano non sai come ti andrà
 
Indietro
Alto Basso