• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

Saversson

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Aprile 2013
Messaggi
2.668
Genere: drammatico - Trama: Tony Soprano è il boss dalla tempra d'acciaio di una famiglia criminale italo-americana del New Jersey. Stressato dai suoi affari sporchi e dal ricordo di un'infanzia difficile, Tony inizia a soffrire di attacchi di panico. Seppur con diffidenza, sceglie segretamente la via terapeutica insieme alla dottoressa Melfi, la quale cerca anche di aiutare l'uomo a risolvere i suoi problemi con la moglie Carmela e i due figli Meadow e AJ.

Anche se la serie è finita da parecchio tempo, evitiamo di “spoilerare”

La serie è composta da 6 stagioni. Le prime cinque hanno 13 episodi, mentre per l’ultima salgono a 21

Dal 16 luglio ogni giovedì alle 21.10 su

51wqbq.jpg


2gy5e2x.jpg




Serie favolosa. Avendola già vista tutta e con una mole di roba nuova da vedere guarderò solo qualche episodio ogni tanto. Ma è consigliatissima per chi ancora non l'ha vista.
 
Per chi ancora non l'ha vista recuperarla è un dovere ancora prima di un piacere:evil5::D
 
assolutamente da vedere..e rivedere…io a casa ho il cofanetto con tutte le stagioni,multiaudio e sottotitoli:D
 
Scelta del doppio episodio settimanale ,per me ,ottima...credo proprio lo rivedrò...lo merita..

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Capito va.... Facciamoci un po' di cultura :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Capito va.... Facciamoci un po' di cultura :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

quoto la vedro' e quoto anche il fatto del doppio episodio settimanale... cosi' è come se fosse in prima tv per me, recuperare serie cosi' lunghe come anche the wire e six feet under, con un episodio al giorno è molto difficile...
 
Bene... mai visti. Bella storia anche il doppio episodio.

Oh ma raga... PARTE LENTA anche questa!?!!
 
Infatti..spero che le serie successive alla seconda, di the wire ,abbandonino l'episodio giornaliero e notturno...come dice giustamente Andry.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Ricordo che il vecchio FX in uno dei suoi tanti rebrand aveva fatto lo stesso...Soprano in prima serata con doppio episodio...ed insieme a tante altre grandi serie come Six Feet Under e Mad Men...fu allora che mi appassionai definitivamente alle serie tv...peccato che non ebbe successo. Per fortuna i tempi sono cambiati
 
Infatti..spero che le serie successive alla seconda, di the wire ,abbandonino l'episodio giornaliero e notturno...come dice giustamente Andry.....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

The Wire continua ogni giorno dal lunedì al venerdì anche per le stagioni 3-4-5
 
Troppa roba da vedere, io guardo 1 puntata al giorno e ne WE una media di 3... Adesso nel decoder ho roba fino all'anno 2175
 
Vabbe', io che parlo a fare.
Era riferito al mio precedente post?

In caso ti posso dire che le prossime che guardo appena finisco House of Cards 3, sono The Wire 2, I Soprano 1 e chiaramente True Detective 2... Tutto il resto può aspettare...
 
Era riferito al mio precedente post?

In caso ti posso dire che le prossime che guardo appena finisco House of Cards 3, sono The Wire 2, I Soprano 1 e chiaramente True Detective 2... Tutto il resto può aspettare...

Ahahah, ma no rock. Altrimenti ti avrei quotato ; ) Mi riferivo al fatto che sui Soprano non saprei davvero cos'altro aggiungere. E'la miglior serie di sempre, punto e basta.

Comunque fra The Wire e Soprano la tua vita sta per cambiare totalmente. E te lo dice uno che ha come serie del cuore The Shield (per cui ho una sorta di ossessione).
Pero' quelle due stanno proprio su un altro pianeta.
 
Indietro
Alto Basso