• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Soprano - Dal 16/07/2015 su Sky Atlantic HD

per fortuna c'è l'ondemand. rimangono fino a settembre!

Per fortuna ho 2 TB nel mysky, e non devo diventar matto a stare alle assurde imposizioni di sky con l'ondemand... ovvero la scadenza (con rimozione senza autorizzazione dai mysky degli utenti paganti) e alla qualità bassa (quando si paga per avere formati in HD).
 
E niente, volevo solo ricordarvi che stasera parte LA PIU' GRANDE SERIE TV DI TUTTI I TEMPI.
 
Ma sarà anche su on demand? Altrimenti lo registro in diretta.
 
Si i primi due episodi sono in ondemand....presumo ci mettano anche i seguenti...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Bene. Scaricate le prime 2 e vista la prima puntata. Non mi ha preso come la prima di battlestar Galactica per fare un esempio tra "grandi". Naturalmente continuerò a vederla. Mi sembra abbastanza casereccia però e la cosa mi piace. Non sembra la solita americanata sulla mafia. Anche l'accento dato dal doppiaggio italiano è molto leggero e mi piace.
Solo... Comeau finisce così male la prima puntata? Intendo quel brutto taglio netto dell'immagine...
 
Bene. Scaricate le prime 2 e vista la prima puntata. Non mi ha preso come la prima di battlestar Galactica per fare un esempio tra "grandi". Naturalmente continuerò a vederla. Mi sembra abbastanza casereccia però e la cosa mi piace. Non sembra la solita americanata sulla mafia. Anche l'accento dato dal doppiaggio italiano è molto leggero e mi piace.
Solo... Comeau finisce così male la prima puntata? Intendo quel brutto taglio netto dell'immagine...
I tagli alla fine degli episodi ormai li fanno per tutte le serie. È una cosa odiosissima! Qualcuno ricorda chi è il direttore del canale? se non sbaglio ha un account twitter: se lo trovo glielo scrivo, potremo farlo un po' tutti per segnalare questa cosa!
 
I tagli alla fine degli episodi ormai li fanno per tutte le serie. È una cosa odiosissima! Qualcuno ricorda chi è il direttore del canale? se non sbaglio ha un account twitter: se lo trovo glielo scrivo, potremo farlo un po' tutti per segnalare questa cosa!

Il responsabile del canale è Antonio Visca, se ricordo bene
 
Ancora non sono riuscito a curiosare un passaggio dei Soprano su Atlantic ma intanto sfrutto voi per una informazione:
che master stanno mandando in onda? SD 4/3, SD 16/9 o HD 16/9 ?
 
Intendo quel brutto taglio netto dell'immagine...

I tagli alla fine degli episodi ormai li fanno per tutte le serie. È una cosa odiosissima! Qualcuno ricorda chi è il direttore del canale? se non sbaglio ha un account twitter: se lo trovo glielo scrivo, potremo farlo un po' tutti per segnalare questa cosa!

Oh bene... gente nuova!! E' da mesi che lo dico e lo scrivo ovunque. LA DEVONO FINIRE!!!!! Qui c'è il thread: http://www.digital-forum.it/showthr...pesso-anche-i-finali-per-mandare-pubblicit%E0
 
Io ho già twittato e postato su facebook....
P.s. la firma in calce con tapatalk non è un vezzo, è una cosa automatica.....e per non averla bisogna ricordarsi di toglierla ogni volta.....

Si lo sò che è impostato di default, moltissimi non sanno che si possa togliere. Altri tipo l'utente dell'altro thread lo lasciano apposta per "vantarsi".
Capisco sia poca roba tapatalk... ma non capisco perchè obbligare gli altri a leggere ogni volta quella cosa.

Io ho già twittato e postato su facebook....
Sei un grande, grazie ;)
 
Indietro
Alto Basso