• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova revisione del piano delle frequenze nazionale [9 luglio 2015]

Quindi vien da pensare che canale italia dal 53 passera al 58 in molte regioni sbaglio ?? Fra cui la emilia romagna ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Per quanto riguarda Retecapri in Campania il 54 è occupato dal secondo mux ( abusivo ? ) di Telecapri , cosa credete che accadrà ?:eusa_think: Io prevedo ReteCapri sul 54 e Telecapri 2 sul 57 . :laughing7::laughing7:

Per la banda Vhf resterà il mux di Europa 7 in Dvb-T2 , il mux 5 Rai e le trasmissioni delle Radio Dab ( frequenze buttate ) .Giusto ?
 
Per quanto riguarda Retecapri in Campania il 54 è occupato dal secondo mux ( abusivo ? ) di Telecapri , cosa credete che accadrà ?:eusa_think: Io prevedo ReteCapri sul 54 e Telecapri 2 sul 57 . :laughing7::laughing7:

Per la banda Vhf resterà il mux di Europa 7 in Dvb-T2 , il mux 5 Rai e le trasmissioni delle Radio Dab ( frequenze buttate ) .Giusto ?

e la frequenza 6 verrà rottamata ed il mux 1 sarà visibile solo sulla freq 23
 
Si... dopo toglieranno quelle dal 40 al 50.
Subito dopo, dal 30 al 40.
Piu' avanti, dal 23 al 30.
Restera' solo il CH 21 per Mediaset e il 22 alla Rai.
Ottimo, scrivete pure queste cavolate che poi qualcuno le prende per vere e inizia a inondarci di post inutili di lamentele, richiesta di info ecc.
 
Intanto molto interessante rimane la situazione concernente E7 che in alcune Regioni traslochera' sul CH E10 VHF, ciò a testimonianza che risorgera' con una nuova pianificazione tecnica e di programmazione ma sarà davvero cosi?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Chiariamo che retecapri si spostera dal 57al 54 nel 2016

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Suppongo ci sarà un spostamento anche del mux Rete A", visto che in molte zone viene trasmesso sul CH 54. Vero?
 
Di sicuro leggendo questi articoli si è anche riscontrato che alle tv locali tutto si ripresenta come un ennesimo "bluff" questa nuova revisione del piano delle frequenze nazionali non traendone loro il diretto vantaggio. ;)
 
E ridicolo ma che pure una loro associazione confindustria gli da pure ragione e' pura follia incapaci e incopetenti non smettero mai di dirlo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ma chi è Confindustria delle comunicazioni ? Mediaset, Sky e le locali aderenti a FRT ( mds ) . Quindi di che vi sorprendete ?
 
Scusate, mi rivolgo sopratutto ad OTG, con quello che si legge in questo 3D e nelle riassegnazioni delle frequenze del Mux Rai 1 e le frequenze dell'Adriatico faccio molta confusione a capire quali saranno le frequenze che rimarranno in Abruzzo, il Mux Rai 1 passera' dal canale UHF 35 al UHF 24? ( mi sembra di aver letto cosi nel 3D apposito) il Mux Rai 1 da Pescara San Silvestro rimarra sul VHF 5 ( anche questo mi pare di aver letto) e di conseguenza ( se verra attivato in quella sede) il futuro Mux Rai5 sara' sul VHF9, il VHF6 andra alle private, Giusto? Insomma, alla fine, in Abruzzo, dopo tutte le riassegnazioni, quale frequenze rimarranno utilizzabili?
Illuminatemi!!!
 
Per la Rai ci sono ancora 18 mesi di tempo. Per il resto puoi leggerti la delibera di agcom (se la trovo te la mando in estratto). Delle nazionali cambia soprattutto il mux1 rai
 
Indietro
Alto Basso