• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

decoder pace ds250ns e canali free di sky

Vic_20

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
318
salve,

per la montagna avrei bisogno di vedere i canali free di sky esempio, boing, gulp, yoyo, radio capital tv, rai 4, raimovie e cielo.

volevo sapere se compro questo decoder senza scheda li vedo i canali sopra?

garzie.
 
Credo tu abbia bisogno di chiarirti le idee. Parli di canali gratuiti di Sky e menzioni quasi esclusivamente canali Rai e Mediaset....l'unico di Sky è cielo e serve comunque una smart anche scaduta per vederlo. Gli altri li vedi esclusivamente via terrestre o Tivusat.
 
Quindi molto meglio un decoder HD certificato Tivusat con la relativa tessera Tivusat, piuttosto che armeggiare con un decoder Sky e tessera Sky scaduta. L'utente gli avrà chiamati canali free di Sky perchè li vedeva sul decoder Sky con la digital key, oppure che sono canali free non legati all'abbonamento.
 
in effetti non li ho mai visti.

ho gia' il tvsat humax, ma radio capital tv non si vede. noto solo adesso che boing gulp e yoyo sono su tvsat.
 
Radio Capital TV è un canale FTV di Sky, questo vuol dire che pur essendo codificato in NDS è visibile a tutti gli utenti in possesso di smart card attiva o scaduta indipendentemente dalla combinazione di pacchetti.
Se il tuo intento è vedere questo e gli altri canali FTV presenti sulla piattaforma Sky allora puoi procedere all'acquisto del decoder da te indicato, poi ovviamente ti servirà anche una smart card scaduta non bloccata.
 
Radio Capital TV è un canale FTV di Sky, questo vuol dire che pur essendo codificato in NDS è visibile a tutti gli utenti in possesso di smart card attiva o scaduta indipendentemente dalla combinazione di pacchetti.
Se il tuo intento è vedere questo e gli altri canali FTV presenti sulla piattaforma Sky allora puoi procedere all'acquisto del decoder da te indicato, poi ovviamente ti servirà anche una smart card scaduta non bloccata.
ottimo grazie. faro' proprio cosi'.
 
Indietro
Alto Basso