• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cam in comodato la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto, la tessera rimane a te. I canali vetrina li vedi lo stesso.

Grazie per la risposta. La cam da ridare indietro è solo quella oggetto di comodato, quindi l'altra mi rimane :)
E a questo punto anche la tessera
 
COMUNICAZIONE VODAFONE

Gentile Cliente,

in seguito alla conclusione dell’accordo tra Vodafone e Mediaset Premium ti informiamo che se hai attiva una o più delle seguenti promo:

• promozione che sconta 7€ sul prezzo del listino
• promozione che sconta 10€ sul prezzo del listino

le stesse termineranno il 30 giugno 2018
A partire dal 1 luglio 2018 pagherai quindi il prezzo pieno del tuo listino.

Ti informiamo che, in deroga a quanto previsto agli articoli 7.1, 7.2 e 7.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, potrai esercitare il diritto di recesso chiamando il numero 02.37.045.085* nel periodo compreso tra il 01/06/2018 ed il 30/06/2018. Il recesso non comporterà l’addebito né del Costo operatore di €8,34 (o 11,10€ con Decoder a Noleggio o con Premium Smart Cam in comodato d’uso) né degli eventuali sconti promozionali fruiti e il tuo contratto si considererà concluso il 30 giungo 2018. In caso di recesso formalizzato tramite differenti canali**, saranno interamente applicabili le Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium, compresi gli addebiti ivi previsti.

Servizio Clienti Premium.

*disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 22 - Costi chiamata in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore telefonico.

**raccomandata A/R e WEB
 
Grazie per avermi spostato il post nella discussione giusta.
A questo punto, chi ha questa offerta cosa farà?
Io credo che disdirrò appena possibile..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso