• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vodafone e Premium Mediaset lanciano un’offerta congiunta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno stretto un accordo per il lancio di un’offerta congiunta che abbina all’offerta mobile di Vodafone i contenuti esclusivi di Premium. L’offerta, già disponibile, associa il traffico mobile voce, sms e dati, con i contenuti più pregiati della pay tv: calcio, cinema e serie tv.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
questa offerta comprende anche traffico sui contenuti "Premium" oppure c'è solo 1 GB?
 
Guarda sinceramente non saprei, i dettagli sono scritti nella news

Se c'è solo 1 GB dal mio punto di vista serve a NULLA
 
speriamo che sia congiunta anche per premium online
 
Guarda sinceramente non saprei, i dettagli sono scritti nella news

Se c'è solo 1 GB dal mio punto di vista serve a NULLA

Appunto era il mio stesso pensiero :D

ps: comunque anche TIM SKY da solo 1 GB aggiuntivo per il mobile ... praticamente con lo streaming si vede una mazza :D
 
Non è conveniente.. poi andiamo verso il 2016 e ditemi cosa te ne fai di solo 1GB di internet...
 
Comunque facendo l'abbonamento full da nuovo cliente hai una ricaricabile con la promo 400 min 100sms e 1gb il tutto a 45€. Se recedi Mediaset la Sim ti resta a 10€ al mese, ma senza internet e se fai portabilità alla Sim in questa combinazione premium viene a costare 42 come il listino. In quello che mi hanno detto oggi da Vodafone sembra che non ci siano i 6 mesi scontati come nelle promo sul sito di Mediaset...in pratica 0 convenienza secondo me
 
Se volete Vodafone fatevi la Special a € 10,00/mese (cerca con Google) che vi dà 1000 minuti vs tutti, 1000 SMS vs tutti, minuti illimitati vs 1 numero Vodafone e, soprattutto, 2 GB 4G.
Se volete Mediaset Premium a prezzi convenienti andate qui nel forum che trovate diverse soluzioni.
Just my 2 Euro cents. :rolleyes:


Sent from my Samsung Galaxy Tab Pro 10.1
 
per i clienti ci sono offerte speciali

a me hanno offerto una full a 19 € al mese
 
Ultima modifica:
Confermo quanto scritto dall'utente sopra. Ho chiamato il punto vendita vodafone full a 19€/mese + attivazione 69€.
Quello che non mi convince è la qualità della programmazione e, sopratutto, le telecronache delle partite.
 
per i clienti ci sono offerte speciali

a me hanno offerto una full a 19 € al mese

Buonasera,sono un nuovo utente,
volevo chiederti,ma anche con il cinema dentro?
Se cosi veramente una buona offerta.
C'è qualche "requisito" per attivare questa offerta(ad esempio essere cliente vodafone da almeno 5 anni o altro)?
Grazie mille!
 
Confermo quanto scritto dall'utente sopra. Ho chiamato il punto vendita vodafone full a 19€/mese + attivazione 69€.
Quello che non mi convince è la qualità della programmazione e, sopratutto, le telecronache delle partite.
E senza cinema?
 
Senza cinema non saprei. Io ho solo fatto una telefonata e la signorina mi ha confermato che per il mio numero vodafone era possibile attivare il full a 19€/mese per 12 mesi.
 
Senza cinema non saprei. Io ho solo fatto una telefonata e la signorina mi ha confermato che per il mio numero vodafone era possibile attivare il full a 19€/mese per 12 mesi.


Bè,se ti ha detto full vuol dire con il cinema,comunque questa mattina mi recherò in un vodafone store e mi farò spiegare meglio,poi vi dirò :icon_cool:
 
Si lo so ma l'utente sopra voleva sapere qual'era il costo dell'abbonamento senza magari il pack cinema e quello non lo so perchè non ho chiesto.
Ah grazie, allora se hai news postale per cortesia.
 
Allora,praticamente sono:
Serie&doc + calcio&sport(inclusa champions)=19 euro al mese
Serie&doc + calcio&sport(inclusa champions)+cinema(con infinity)=35 euro al mese
Il vincolo è di 12 mesi e il costo è scontato per sempre(a meno che non leviate vodafone o mediaset :/ )e il costo di attivazione è di 69 euro al mese.
Volevo chiedervi una cosa.Loro hanno già la smart cam wifi nel negozio,quindi mediaset quanto ci mette ad attivare il solo abbonamento?
Grazie mille
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso