• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento samsung smart tv al bose 3.2.1 in DOLBY

Fdf

Digital-Forum New User
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
4
domanda per la gente competente di collegamenti digitali ed esperti di home theater alla smart tv!
ho cercato ovunque in rete ma nulla..
io ho una smart tv samsung ue46d8000 e un HT bose 3.2.1 come devo fare a collegarli per ascoltare l'audio in dolby e non in questo maledettissimo PCM?
io li ho collegati con cavo ottico che va dal tv al bose e con HDMI che va sempre dal tv al bose ma nulla l'audio è sempre in pcm.
come faccio per averlo in dolby?
 
Ultima modifica:
Benvenuto

Basta anche collegare solo l'uscita ottica della Tv all'impianto HT.

Poi non tutti i canali usano il dolby digital

Verifica comunque le impostazioni audio sia sulla tv che sia attivo l'audio digital, sia quelle audio dell'impianto HT

Non c'è altro da fare
 
grazie per la cortese risposta. Guarda LE HO PROVATE DAVVERO TUTTE!!
in pratica nel menù a tendina della smart tv (samsung) nella sezione spdif non mi fa selezionare Dolby digital
nonostante io il bose l ho collegato con cavo ottico alla smart tv samsung :eusa_doh:
 
Il dolby comunque non è presente sui normali canali, solo sugli HD e non sempre ed in alcuni casi bisogna selezionarlo manualmente come secondo audio
 
Il dolby comunque non è presente sui normali canali, solo sugli HD e non sempre ed in alcuni casi bisogna selezionarlo manualmente come secondo audio

se potessi postarti una foto capiresti meglio. perchè nelle impostazioni dello smart tv samsung nel menu a tendina nella sezione audio si arriva a uscita spdif ma non mi fa selezionare dolby ma solo pcm
 
Indietro
Alto Basso