• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdire una retention

Titlos85

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Giugno 2007
Messaggi
245
Scusate ragazzi... ho fatto un'enorme caz**** e spero di poterci mettere una pezza...
Allora: sono in scadenza il 1/08, ho mandato regolare disdetta fine giugno ed è stata regolarmente accettata.
3 giorni mi han telefonato proponendomi con 37 € Famiglia+Sport, non specificandomi HD/MySky (già ovviamente in essere nell'abbonamento in scadenza).
Ieri sera mi hanno ritelefonato alle 21, io ero già leggermente abbioccato... mi han proposto a 34,90 Calcio+Sport (non Famiglia e lì x lì non c'ho fatto caso... amen, ma non è solo quello il problema)... accetto e inizia a leggermi la tiritera ma, quando arriva a parlare di HD (anche di MySky ma non colto subito) l'ho bloccato dicendogli che un abbonamento senza HD non aveva senso, lui mi ha detto che si poteva cmq aggiungere (gratis? a pagamento? non si sa...) dal 1° agosto.

Risultato?

da stamane il MySkyHd ha perso le sue funzionalità e, ovviamente, l'Hd.
Posso recedere nei 14 gg appellandomi alla legge specificando di voler recedere dal contratto conformemente alle previsioni del Codice del Consumo e ai sensi di quanto previsto dall'art. 1 delle Condizioni Generali dell'abbonamento e indicato nella Richiesta di Abbonamento.
oggi cmq chiamo Sky....
 
Ah, dimenticavo... nell'email speditami dopo pochi minuti si mette nero su bianco che rinuncio all'Hd, non facendo menzione alla possibilità di aggiungerlo...
 
Siccome qualche giorno fa ho fatto pure io sta str..... per il recesso ho richiamato al 199 sky (sezione abbonamenti) ed ho fatto presente che volevo recedere all'offerta, in più l'operatrice m'ha fatto inviare mail (dallo stesso sito) per la conferma del recesso.
 
devo anche inviare raccomandata a/r o basta telefonata + email?
grazie molte
 
a me l'operatrice m'ha detto che bastava la mail (li form) che si trova sul loro stesso sito come conferma della telefonata.
 
x andare sul sicuro ho mandato ora la raccomandata A/R di recesso entro i 14 gg dalla stipula... :D
senza Hd e MySky Sky non ha senso....
 
Indietro
Alto Basso