• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli su nuovo abbonamento

Sally Cinnamon

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Agosto 2012
Messaggi
38
Salve a tutti, dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento con sky per avere fox sports (guardo solo la premier league) e al massimo potrebbe interessarmi la serie A: se non ho capito male per avere fox sports bisogna abbonarsi al pacchetto sport, ma avendo solo quello riesco a beccare gli anticipi e i posticipi o quanto meno diretta gol per la seria A o bisogna necessariamente abbonarsi anche a calcio?
Grazie mille
 
La Serie A completa e La Serie B completa, sono sul pacchetto Calcio.
Su questo pacchetto vedrai anche la direttagol.

FoxSports è sul pacchetto Sport.
Su questo pacchetto avrai 3 partite di Serie A per turno e 2 partite di Serie B per turno.
 
Anch'io sono in dubbio tra sport o calcio.
Sky pubblicizza espressamente la premier league nel pacchetto sport, mentre non ne fa menzione nel pacchetto calcio.

Quindi se mi abbono a calcio non avrò nessuna partita in diretta di premier league, ho capito bene? Oppure alcuni incontri di premier league saranno visibili agli abbonati di entrambi i pacchetti (come succede ad es. per i posticipi di serie a)?
 
Sto guardando l'offerta dei pacchetti dal sito sky, in effetti è proprio così.....

Scusate se sono ripetitivo, ma mi sta scappando da ridere..... praticamente rispetto all'anno scorso il pacchetto calcio non comprende più:
- la premier league
- la liga spagnola
- la bundesliga
- la ligue1 francese
- e altri vari contenuti di fox sport.....
..... tutto in cambio della serie B italiana, che l'anno scorso non era compresa?

Chi è quel genio del marketing della lega di serie B che riesce a vendere i diritti tv a un prezzo più alto dei diritti di premier+liga+bundesliga+ligue1?

Sono sicuro che c'é un errore nella pubblicità di ky, avranno certamente omesso qualcosa nella descrizione del pacchetto calcio
 
Mi sto lamentando anche io, ma si vede che agli altri va bene così...
 
Si "copia" la Germania...pacchetto calcio con solo campionato italiano (A e B) & pacchetto sport con il calcio estero e Europa League
 
Esatto
Buon per me/noi amanti di Sport :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando l'offerta dei pacchetti dal sito sky, in effetti è proprio così.....

Scusate se sono ripetitivo, ma mi sta scappando da ridere..... praticamente rispetto all'anno scorso il pacchetto calcio non comprende più:
- la premier league
- la liga spagnola
- la bundesliga
- la ligue1 francese
- e altri vari contenuti di fox sport.....
..... tutto in cambio della serie B italiana, che l'anno scorso non era compresa?

Chi è quel genio del marketing della lega di serie B che riesce a vendere i diritti tv a un prezzo più alto dei diritti di premier+liga+bundesliga+ligue1?

Sono sicuro che c'é un errore nella pubblicità di ky, avranno certamente omesso qualcosa nella descrizione del pacchetto calcio
Pacchetto calcio: tutta la serie A, tutta la serie B, qualificazioni europeo 2016....non c'è altro
 
nel pack Calcio, da agosto, saranno inclusi anche RomaTV e JuventusTV.

I tifosi delle tradizionali rivali , Milan e Inter, ci si puliscono il c....anzi saranno più avvelenati per il fatto che , se interessati , dovranno pagare il canale monotematico di loro interesse, mentre quelli di Roma e Juve lo avranno gratuitamente. Bella roba eh !
 
Potrebbe essere una tattica mirata per recuperare gli abbonati tifosi di juve e roma che sono passati a mediaset premium per vedere la champions..... su premium si vede un turno di champions mediamente ogni 15 giorni, mentre juve/roma tv trasmettono varie cose tutti i giorni h24.
I tifosi di milan e inter invece non sono direttamente coinvolti in champions, quindi i dirigenti del marketing sky si sentono relativamente al sicuro
 
ok, a parte le battute su juve-roma tv per compensare la perdita dei campionati esteri passati al pacchetto sport.... per correttezza si deve ammettere che ora il canale sky sport plus è visibile anche con pack calcio, mentre nei nei mesi scorsi non era visibile, o sbaglio?
Al momento si gode solamente di ottime partite di archivio, ma durante la stagione si potrebbe fruire di contenuti non visibili in precedenza.
 
Indietro
Alto Basso