• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediabox Hd M2 Tivusat Non Funziona

b.enzo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
17 Dicembre 2009
Messaggi
1.008
salve ho da poco comprato il decoder mediabox hd m2 ma ho un problema con sheda tivusat hd non funziona anche dopo aver istallato l ultimo firmware non ufficiali by CCCP Team versione 4.34, mi da serial 000000000 e nessun canale tivusat si vede. i canali in chiaro si.

qualcuno mi puo aiutare grazie

ps la scheda tv sat dal sito risulta attiva
 
Buongiorno a tutti.

Sarei interessato a questo decoder. Vorrei sapere con certezza: con firmware cccp (l'ultimo disponibile) legge un regolare abbonamento a mediaset premium nello slot per le card?
Ed eventualmente potrei inserire contemporaneamente nello slot per le cam una samsung cam con tessera tivusat già attiva?
Ancora una cosa: l'hard disk da collegare per le registrazioni necessita di essere formattato in fat32 come per il mio Clarketech 3100hd attuale o va bene anche NTFS?
 
Buongiorno a tutti.

Sarei interessato a questo decoder. Vorrei sapere con certezza: con firmware cccp (l'ultimo disponibile) legge un regolare abbonamento a mediaset premium nello slot per le card?
Ed eventualmente potrei inserire contemporaneamente nello slot per le cam una samsung cam con tessera tivusat già attiva?
Ancora una cosa: l'hard disk da collegare per le registrazioni necessita di essere formattato in fat32 come per il mio Clarketech 3100hd attuale o va bene anche NTFS?

Io ho esattamente quanto tu chiedi e cioè :
- smartcard mediasetpremium nel lettore di smart card;
- smartcard tivusat dentro samsungcam (nello slot c.i.);
Il tutto funziona (con ultimo firmware cccp) a meraviglia.
Per quanto riguarda l'hd esattamente non so risponderti.Io ho una penna da 32 gb che ho formattato dal decoder con l'apposito comando (mi pare lo formatti in FAT 32).
 
A me non va piu molte cose come mai ????versione 434ef

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E poi lisya canali del 9 settembre non trovo la dualfeed senza il p.c. personal controll.mi aiuti ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso