• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento tra AV sender e decoder MySky HD

goldenboy1891

Bannato
BANNATO
Registrato
17 Dicembre 2011
Messaggi
1.101
Buonasera a tutti, ho bisogno di un supporto tecnico sul collegamento tra AV sender e decoder MySkyHD.

Entrambi hanno una singola porta HDMI e desidero sapere in che modo si può effettuare il collegamento tra AV sender trasmittente con il decoder MySkyHD che ha la porta HDMI non libera dato che è già collegata al tv.

Sarei felice di poter ricevere i vostri preziosi suggerimenti per risolvere questa problematica.

Il prodotto in questione è: http://www.amazon.it/gp/product/B00...ue&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H

Grazie :)
 
Dovresti prendere uno Switch HDMI con più ingressi e 2 uscite in questo modo il decoder lo colleghi all'ingresso dello Switch e poi da una uscita vai alla tv e dalla seconda vai all' av sender.

Nel caso basta anche 1 ingresso/ 2 uscite


Se ti interessa vedere contemporaneamente su tutte e due le tv la stessa cosa devi assicurarti che le due uscite HDMI funzionino in contemporanea, altrimenti puoi selezionare o una o l'altra uscita

In rete trovi diverse cose ;)
 
Dovresti prendere uno Switch HDMI con più ingressi e 2 uscite in questo modo il decoder lo colleghi all'ingresso dello Switch e poi da una uscita vai alla tv e dalla seconda vai all' av sender.

Nel caso basta anche 1 ingresso/ 2 uscite


Se ti interessa vedere contemporaneamente su tutte e due le tv la stessa cosa devi assicurarti che le due uscite HDMI funzionino in contemporanea, altrimenti puoi selezionare o una o l'altra uscita

In rete trovi diverse cose ;)

Grazie davvero, sei stato molto chiaro. Mi piacerebbe avere uno switch HDMI con due ingressi in modo da collegare sia il decoder MySkyHD sia il lettore bluray e poterli vedere anche su un secondo tv senza avere doppio decoder o doppio lettore (salotto e camera da letto) ma solo un AV sender ricevente.

Questo prodotto andrebbe bene per il mio caso, secondo te? http://www.amazon.it/LEICKE-KanaaN-...8&qid=1436645959&sr=1-11&keywords=switch+hdmi
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso