• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Pare un pochino più forte Radio Lombardia (100.3). Dal depotenziamento non ero più riuscito ad agganciarla. Invece adesso è un po' migliorata seppure molto lontana dai livelli pre depotenziamento.
 
Problemi tecnici in mattinata per Radio City in onda sui 103.9 MHz da M.Giarolo (AL). L'emittente radiofonica risultava in mono. Inoltre, risultava assente l'info RDS. I 91.3 MHz da Bricco dell'olio (AL) invece, erano regolarmente in onda con la stereofonia e l'info RDS.

Durante i problemi tecnici, i 103.9 MHz risultavano in ritardo di circa 4/5 secondi rispetto ai 91.3 MHz.
Il problema è poi stato risolto ;)
 
Avete notato se 3BMeteo fa il meteo personalizzato per varie radio locali?

Su Radio Vallebelbo le previsioni sono fatte da 3Bmeteo, si collegano o gli mandano la registrazione, e le previsioni iniziano ad esempio con "Un benvenuto da Paolo Corazzon ai radioascoltatori di Radio Vallebelbo". :D
 
Previsti per domani i passaggi di Discoradio sui 99 (speriamo in bene perché attualmente sono pure peggio dei 100,2) e di Party Groove sugli 89 (e questa non è male).
Gli speaker di Discoradio continuano a dire che sarà una frequenza bomba...

Ah ecco perché sul canale del digitale terrestre di Partygroove si sente Discoradio
 
Ho notato che su Radio Sportiva (92.8 da Valcava e 92.9 da Ronzone) non è più presente il vecchio RadioText "www:radiosportiva.com" e/o "WWW.RADIOSPORTIVA.COM". Ora c'è il nuovo RadioText "RACCONTIAMO EMOZIONI".

69nOTth.jpg
 
Ciao, sicuramente da prima di natale ai primi giorni di gennaio e con la solita (pessima) qualità di party grove sul dtt. Ne sono sicuro perché talvolta ascolto la radio dal dtt ed ero sorpreso dal fatto di sentire il jingle di Discoradio, soprattutto quando ero sicuro di essermi sintonizzato sul canale giusto. Non ci ho badato più di tanto perché è evidentemente che nemmeno loro stessi ascoltano il loro canale, almeno ogni tanto...
 
Sui 90.1 MHz da Valcava (BG) e sui 90.3 MHz da Bric.Montalbano (AL) di Radio Capital, sono ora presenti nel RadioText i nomi dei programmi e i titoli dei brani in onda!
Quindi dopo Deejay anche Capital... All'appello manca solo m2o.
72vKWP7.jpg
 
Qualche problemino in mattinata per Radio 105 da M.Ronzone e da Bric.Montalbano. E' uscito il puntino e il RadioText non era presente. Poi tornato tutto ok!
6LocuWL.jpg
 
Qualche problemino stamattina per R101 sui 101.0 MHz da Bric.Montalbano (AL). Stesso problemi ieri mattina. Poi tornato tutto ok.

KfQ8wmQ.jpg
 
Confermo che è spento. Ho verificato in città per essere sicuro al 100% Penso sia off da diversi giorni se non da più di una settimana...
 
Indietro
Alto Basso