• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Il simbolino prima del nome ti fa comparire nelle prime posizioni nelle nuove autoradio che ti propongono tutte le emittenti in ordine alfabetico.
La maggior parte delle radio ora utilizzano l' asterisco.
Quando curavo la parte AF della radio della mia città utilizzavo il # nel nome e veniva visualizzata prima di tutte
 
Il simbolino prima del nome ti fa comparire nelle prime posizioni nelle nuove autoradio che ti propongono tutte le emittenti in ordine alfabetico.
La maggior parte delle radio ora utilizzano l' asterisco.
Quando curavo la parte AF della radio della mia città utilizzavo il # nel nome e veniva visualizzata prima di tutte

Ok. Grazie. Ecco perchè radio number 1 si è riempita di asterischi in ogni dove
 
Sui 101.7 MHz da M.Giarolo (AL) collegata Radio Cuore.
Radio Sportiva è ora solo sui 92.8 / 92.9 da Valcava / M.Ronzone.

KY29kg7.jpg
 
Da poco ho scoperto RADIO CANELLI MONFERRATO 97.0 Mhz da Bricco Delle Forche AT, non è male, peccato non avere una frequenza locale, in casa si sente quasi sempre bene in auto un disastro.
 
Su facebook ho chiesto ma mi hanno risposto corso acqui... c'è da capire però se hanno capito la mia domanda... ma probabilmente no. Certo è che arriva molto bene, e che è stato modificato l'rds e il radio text. Quindi secondo me hanno anche cambiato postazione.
 
Molto probabile :) Nel pomeriggio faccio qualche verifica e domani che sono in città altre verifiche per capire un po'... :)
Comunque direi bricchi... da capire solo quali dei tre :D

Visto il PS e il RadioText non escluderei Bric. del Pero :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso