• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Da Aprile non c'erano più stati problemi. Era durato più di 4 mesi... nuovamente spento il Mux Rai DAB da Bricco dell'olio...

HX9LVMC.jpg

Riacceso :)

j3YQ8gn.jpg
 
Ieri vari on off di Radio Canelli e Monferrato. Si sentiva (male) Radio Italia anni 60 sui 97 da Torino con contenuti completamente diversi dai 106.3!
 
Da oggi i 101.7 ex cuore modulano sportiva. Errore e cosa voluta visti i 92.9 e 92.8 di sportiva?
 
I 101.7 modulavano già Sportiva tempo fa no? Magari cuore era solo in affitto ed è tornata Sportiva... in attesa di affittarlo ad altri ;)
 
I 101.7 modulavano già Sportiva tempo fa no? Magari cuore era solo in affitto ed è tornata Sportiva... in attesa di affittarlo ad altri ;)
Cuore era isocanale con Milano e inoltre sportiva ha già un mare di frequenze senza contare che cmq sono lo stesso gruppo!
 
Ho notato che l'info RDS di Radio Popolare (107.6 da Valcava) è passata da popolare a Popolare

Quindi la P è diventata maiuscola.

cQZDlUV.jpg



Ho poi notato che nel RadioText di "Discoradio" in onda sui 98.0 MHz da Bricco dell'olio (AL) è ora presente la scritta "DISCORADIO il ritmo della tua citta' [CN09]".
Sui 101.4 MHz da M.Giarolo (AL) e sui 96.6 MHz da Bric.Montalbano (AL) invece è presente solo la scritta "DISCORADIO il ritmo della tua citta'".

Tra l'altro da alcuni giorni su tutte e 3 le frequenze non sono più presenti le informazioni dei brani in onda :icon_rolleyes:

PwtUUud.jpg
 
Discoradio tornato alla normalità sui 98.0. Mancano sempre i titoli dei brani... ma è così su tutte e 3 le frequenza. Prima c'erano...

Sportiva da Giarolo da stamattina è in Mono. Per alcuni giorni era stata in stereo.
 
Piccola curiosità su m2o da Bric.Montalbano (AL).

Questa mattina per alcuni minuti l'info RDS ha riportato la scritta "#M DUE O". Nel RadioText era presente la scritta "M2O - RADIO ALLO STATO PURO". Poco dopo l'info RDS è tornato a riportare la scritta corretta "M DUE O", e nel RadioText è tornata a essere correttamente presente la scritta "DEEJAY STATION".

wYuF4Kj.jpg
 
Con li blackout di vallebelbo (102.2) si ascoltava più discretamente bluradio. Se mai ci fossero dubbi su chi interferisce valle Belbo. Su quella frequenza cmq ho agganciato anche RTL anche se meno forte di bluradio
 
Indietro
Alto Basso