• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

A casa mia con l'off di Radio Italia Uno Party sui 95.2, mi arrivava nettamente meglio Radio Mater da Valcava. Sui 95.2 però, arrivava discretamente RDS. Ma da dove? Non c'è traccia di RDS su questa frequenza da nessuna parte... Da dove potrebbe arrivare? Zona? :icon_rolleyes:
Anche ora che ha riacceso Radio Italia Uno Partym sui 95.2 in alcuni punti (anche se scarsi ovviamente) riesco a sentirli lo stesso... Da dove arriveranno? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Stamattina M2O (93.3) e Capital (90.3) ad AL senza trattino. A questo punto però fino a che non passa una settimana in queste condizioni non credo che abbiano risolti visti i numerosi falsi allarmi precedenti!
 
In stato di test il MUX DAB locale corsorziato.
I dati qui sotto:

Radiofonia locale digitale Torino Cuneo (Ch 12D - 229.072 Mhz) TEST (Colle della Maddalena, TO)
Amica Radio, Radio Canelli, Radio City (AL), Radio City SMI, Radio Piemonte Sound, Radio Alba, Radio Frejus, Radio Beckwith Evangelica (RBE), Radio Savona Sound, TRS Radio, Radio Vallebelbo, Radio Mater.

fonte: fmdx
 
Confermo finalmente la risoluzione dei trattini nell'info rds di M2O e Capital (93.3 e 90.3). Finalmente sono spariti. In compenso è spuntato sui 95.8 di Asti da oltre 15 giorni!
Risulta _M DUE O Che pena!
 
Stamattina stavo ascoltando M2O e ad un tratto sono iniziate continue portanti mute intervallate da funzionamento normale. Quando tutto è tornato nella norma sono riapparsi i trattini (anche su Capital). No comment! Ora non posso verificare se ci sono ancora, ma dopo controllo!
 
Da alcuni giorni nettamente peggiorati i 92.9 di Sportiva, c'è ronzio di fondo. Forse convivevano troppo bene coi 92.8!
 
Il PS dei 101.2 MHz di R101 è stato rinominato da "R 101" a "R101".

22894478_890129331182601_6609262753532852133_n.jpg


Essendo alimentato via satellite, il cambio non era avvenuto con le altre frequenze alimentate dalla dorsale terrestre... Quindi immagino siano intervenuti in postazione ;)
 
Indietro
Alto Basso