• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Altra novità per Discoradio!

"Biella, Vercelli, provincia nord di Alessandria. DISCORADIO è sempre più #ilritmodellatuacittà"

20526165_855402821321919_9154063826906260212_n.jpg
 
Finalmente inserita sul sito di SPORTIVA la nuova frequenza 92.9 x Al, Novi, At, ecc.... in lombardia per omogenità di split!!!!
Segnalo anche che i 90.5 di Deejay mi paiono nettamente migliorati. Era da un po' che erano scarsi!
 
Tornato oggi dopo 2 settimane di assenza, sorpresa, aggancio perfettamente i 103.3 di ISORADIO in città, cosa è successo?
 
Potrebbe essere spento qualche 103.3 (o 103.2 di Isoradio) e ti arrivano nettamente meglio visto che sono meno disturbati. RDS sui 103.2 è regolarmente accesa, ho verificato poco fa ;)
 
Qui nelle vicinanze di Pesaro isoradio ha attivato un'altro ripetitore sui 103,3, il problema è che non è sincronizzato con quello del casello dell'autostrada, ora abbiamo un magnifico effetto cattedrale:laughing7:
 
I 103.3 di Alessandria li tengo sotto controllo io ora, seguiranno aggiornamenti, ieri comunque erano in piena forma, ho girato tutta la città ed il segnale era continuo, forse era solo propagazione.Verificato ora, la situazione non è più come ieri, è peggiorata.
 
Ultima modifica:
I 103.3 di Alessandria li tengo sotto controllo io ora, seguiranno aggiornamenti, ieri comunque erano in piena forma, ho girato tutta la città ed il segnale era continuo, forse era solo propagazione.Verificato ora, la situazione non è più come ieri, è peggiorata.
Io stasera sentivo; non è perfetta ma il miglioramento c'è ed è netto. Anche a Felizzano dove i 103.2 di RDS arrivano forti comunque isoradio si sente anche se ci sono disturbi di fondo, comunque molto meglio rispetto a prima. Vedremo gli sviluppi!
 
Escluderei sicuramente i Bricchi. Mi sentirei di escludere anche Giarolo, Ronzone...
Oggi ho verificato anch'io e in alcune zone come al semaforo dove c'è il Mc (incrocio per spinetta) Isoradio arriva molto bene li. Ma basta muoversi un pochino che sparisce o si sente malissimo. Anche in qualche altro punto (da fermo) lungo la SS494 si sente bene. Ma in movimento nulla da fare... Potrebbero avere attivato effettivamente qualcosa lungo la rete autostradale... Altro lo escluderei :icon_rolleyes:

Novità per Radio GRP. Il PS è stato modificato da G.R.P a G.R.P.

Insomma... hanno aggiunto un punto dopo la P!
20992816_863143543881180_2409876461415409519_n.jpg
 
Comunque Sabato scorso i 103.3 erano veramente forti e fluidi da casello Alessandria sud a tutto il centro cittadino, già dal Sabato dopo le 21 la cosa è leggermente peggiorata.
 
Escluderei sicuramente i Bricchi. Mi sentirei di escludere anche Giarolo, Ronzone...
Oggi ho verificato anch'io e in alcune zone come al semaforo dove c'è il Mc (incrocio per spinetta) Isoradio arriva molto bene li. Ma basta muoversi un pochino che sparisce o si sente malissimo. Anche in qualche altro punto (da fermo) lungo la SS494 si sente bene. Ma in movimento nulla da fare... Potrebbero avere attivato effettivamente qualcosa lungo la rete autostradale... Altro lo escluderei :icon_rolleyes:

Novità per Radio GRP. Il PS è stato modificato da G.R.P a G.R.P.

Insomma... hanno aggiunto un punto dopo la P!
20992816_863143543881180_2409876461415409519_n.jpg
Il punto l'hanno aggiunto da almeno 4 mesi!
 
Comunque Sabato scorso i 103.3 erano veramente forti e fluidi da casello Alessandria sud a tutto il centro cittadino, già dal Sabato dopo le 21 la cosa è leggermente peggiorata.
Magari stanno facendo delle prove! Non che abbia trovato notizie in merito!
 
Il punto l'hanno aggiunto da almeno 4 mesi!

Beh non mi sembra sia stato segnalato in questi 4 mesi...
Io l'ho appreso su FB da FMWorld :) La cosa mi era saltata nell'occhio tant'è che 1/2 settimane fa avevo fatto lo screenshot per verificare, ma poi mi è passato di mente :) Leggendo su facebook poi mi sono ricordato!
 
Beh non mi sembra sia stato segnalato in questi 4 mesi...
Io l'ho appreso su FB da FMWorld :) La cosa mi era saltata nell'occhio tant'è che 1/2 settimane fa avevo fatto lo screenshot per verificare, ma poi mi è passato di mente :) Leggendo su facebook poi mi sono ricordato!
Si effettivamente mi pare di non averlo segnalato. Però è già un bel po'!
 
Nessun problema :)

Altra cosa che ho notato ieri, ma può essere che sia così già da un po. L'info RDS di Radio Veronica non è più fisso con la scritta VERONICA
Ora è dinamico con le scritte VERONICA ONE
 
Novità per R101!

Il PS "R 101" è stato rinominato in "R101".

Sui 101.2 MHz da La Morra (CN) invece, è rimasto tutto invariato, almeno per il momento. Alimentazione via sat...

20994210_863872420474959_2000881798318263013_n.jpg
 
Nessun problema :)

Altra cosa che ho notato ieri, ma può essere che sia così già da un po. L'info RDS di Radio Veronica non è più fisso con la scritta VERONICA
Ora è dinamico con le scritte VERONICA ONE
Si è già un po' ma molto meno rispetto al puntino!! :lol:
 
Indietro
Alto Basso