• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione Radio in Piemonte

Dalla postazione di casa mia, vicino via Maggioli, i 99.6 di BBSI sono disturbati dai 99.5 di 105, sono così costretto ascoltarla in streaming, potrebbe essere la ferrovia vicina? Addirittura in macchina quando sono in cortile.
 
volevo segnalare una emittente degna di nota Radio Vida Network del torinese precisamente da carmagnola ,l'emittente piemontese si ascoltava solo da internet tramite il sito o la sua app o alexa e vari aggregatori ma da qualche mese la si sente anche sul dab nel mux mediadab piemonte sul canale 10c cha copre torino provincia e cuneo provincia . una delle prime radio che sceglie di investire sul dab e non piu sull'obsoleto fm.
 
Ultima modifica:
Sono quasi commosso. Dopo oltre un anno sul sito di radiobruno hanno inserito la fx dei 101,7 per alessandria e pavia e ovviamente i nuovi 105,1
 
alcune novità dalla valle d'Aosta, che riguardano emittenti piemontesi ,esempio FANTASTICA che da alcuni giorni viene trasmessa sui 94.6 ex frequenza di radio monte rosa , ex zainet che , era in portante muta, da 3 o 4 mesi , mi sono permesso di mettere queste news in radio piemonte anche perchè sono radio piemontesi che arrivano in valle ,mentre GRP non si riceve piu da qualche mese, come da qualche mese attivata 104.5 , MANILA solo x aosta citta e dintorni ,se poi non avrei dovuto scrivere su piemonte notizie delle radio in valle potete sempre ,moderatori togliere il mio intervento se inappropriato ,grazie
 
alcune novità dalla valle d'Aosta, che riguardano emittenti piemontesi ,esempio FANTASTICA che da alcuni giorni viene trasmessa sui 94.6 ex frequenza di radio monte rosa , ex zainet che , era in portante muta, da 3 o 4 mesi , mi sono permesso di mettere queste news in radio piemonte anche perchè sono radio piemontesi che arrivano in valle ,mentre GRP non si riceve piu da qualche mese, come da qualche mese attivata 104.5 , MANILA solo x aosta citta e dintorni ,se poi non avrei dovuto scrivere su piemonte notizie delle radio in valle potete sempre ,moderatori togliere il mio intervento se inappropriato ,grazie
Scrivi pure. Ogni intervento è sempre ben accetto
 
Indietro
Alto Basso