• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un consiglio su cosa fare

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.043
Dunque vi spiego la situazione:
Sono abbonato a sky da due anni, ho il full+hd e 3d, a febbraio toglierò il pack sport(prima non posso perché avevo usufruito dell'offerta del pack al 50% per un anno), a breve i miei si sposteranno a vivere nell'appartamento di fianco, sky rimarrà a me ma devo vedere cosa posso fare per loro
Le opzioni sono queste:
-Premium, è la loro opzione preferita perché sono interessati alla prepagata full(129 euro ogni 100 giorni)
-Multivision: è quello che gli consiglio io, a livello di prezzo più o meno siamo lì ma personalmente penso che i contenuti di sky(cinema e serie tv) siano decisamente superiori
Ora volevo chiedervi un consiglio perché da settembre dovranno optare per l'una o per l'altra opzione
Più che altro ho dei dubbi che riguardano il MV, abbiamo un modem adsl ma anche quello rimarrà nel mio appartamento, quindi o con il mv danno un decoder wifi oppure non posso connetterlo
Poi volevo sapere se con il mv davano i servizi come my sky hd e sky ondemand
Altra cosa, come detto a febbraio tolgo il pack sport, se a settembre aggiungo il mv posso lo stesso togliere lo sport o no?
Inoltre ancora non ho capito come funziona il discorso dei decoder sempre connessi, il wifi a casa mia è sempre acceso(anche di notte) quindi non sarebbe un problema, però ad esempio ad agosto o qualche weekend se non c'è nessuno a casa ovviamente stacco tutto questo cosa comporta? Perché il mv costa 15 euro al mese con dentro tutto allora è veramente conveniente, se sono 30 euro il discorso cambia
Grazie!
 
Secondo me il mv e' un po' macchinoso in questo caso.
 
Dunque vi spiego la situazione:
Sono abbonato a sky da due anni, ho il full+hd e 3d, a febbraio toglierò il pack sport(prima non posso perché avevo usufruito dell'offerta del pack al 50% per un anno), a breve i miei si sposteranno a vivere nell'appartamento di fianco, sky rimarrà a me ma devo vedere cosa posso fare per loro
Le opzioni sono queste:
-Premium, è la loro opzione preferita perché sono interessati alla prepagata full(129 euro ogni 100 giorni)
-Multivision: è quello che gli consiglio io, a livello di prezzo più o meno siamo lì ma personalmente penso che i contenuti di sky(cinema e serie tv) siano decisamente superiori
Ora volevo chiedervi un consiglio perché da settembre dovranno optare per l'una o per l'altra opzione
Più che altro ho dei dubbi che riguardano il MV, abbiamo un modem adsl ma anche quello rimarrà nel mio appartamento, quindi o con il mv danno un decoder wifi oppure non posso connetterlo
Poi volevo sapere se con il mv davano i servizi come my sky hd e sky ondemand
Altra cosa, come detto a febbraio tolgo il pack sport, se a settembre aggiungo il mv posso lo stesso togliere lo sport o no?
Inoltre ancora non ho capito come funziona il discorso dei decoder sempre connessi, il wifi a casa mia è sempre acceso(anche di notte) quindi non sarebbe un problema, però ad esempio ad agosto o qualche weekend se non c'è nessuno a casa ovviamente stacco tutto questo cosa comporta? Perché il mv costa 15 euro al mese con dentro tutto allora è veramente conveniente, se sono 30 euro il discorso cambia
Grazie!
Ricopia il tuo commento nella sezione Multivision, credo sia meglio.

Vedi nel Fai date, dovrebbe esserci l'offerta con lo Sky Link gratis.

Prima di procedere con l'acquisto ti chiediamo se disponi di una connessione internet ADSL o FIBRA nella tua abitazione.

SI NO

SI

Nuovo Sky Multivision insieme a My Sky
Sky ti offre il nuovo Sky Multivision insieme a My Sky

Da oggi con il nuovo Sky Multivision puoi avere tutto il tuo abbonamento Sky su una seconda TV di casa a soli 9,90€ al mese per i primi 12 mesi, poi 15€ al mese.

E con My Sky, la TV sarà davvero ai tuoi comandi e non ti perderai più nulla: puoi far ricominciare i programmi in onda, registrare i tuoi programmi preferiti e vederli quando vuoi e mettere in pausa, anche in diretta.

Avere nuovo Sky Multivision insieme a My Sky è semplicissimo, pensa a tutto il tecnico Sky. Tu devi solo avere una connessione internet fissa, ADSL o fibra, e mantenere connessi i decoder. Costi di adeguamento impianto e attivazione My Sky e nuovo Sky Multivision insieme in promozione a 69€ .

In più, collegando il tuo My Sky a internet, potrai goderti il grande spettacolo di Sky On Demand ed avere sempre a tua disposizione un’intera videoteca di titoli. Incluso nell'offerta senza costi aggiuntivi, uno Sky Link Single Band.

Scegli subito il nuovo Sky Multivision insieme a My Sky e fai felice tutta la famiglia.

Termini e condizioni

Offerta valida fino al 27/09/2015 dedicata a clienti che aderiscano al servizio My Sky sul TV principale e al nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi alla rete internet fissa della stessa casa i decoder e le relative smart card. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. Attivazione con decoder My Sky HD: inclusa (anziché 99€). Attivazione nuovo Sky Multivision con decoder HD: inclusa (anziché 50€). Consegna decoder, verifica e adeguamento impianto satellitare: 69€ (anziché 120€). Decoder concessi in comodato d’uso gratuito.
Canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 9,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 15€/mese). Dal 13° mese canone mensile aggiuntivo per nuovo Sky Multivision: 15€/mese. Vincolo contrattuale: 18 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Il nuovo Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; il servizio può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. L’utilizzo deve avvenire nel rispetto delle Condizioni Generali di Abbonamento. Info su sky.it.
Sky On Demand e Restart: servizi inclusi, previa attivazione gratuita da parte del cliente. Per fruire della funzionalità Restart e Sky On Demand, My Sky HD deve essere collegato alla rete internet. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. Oggetto del servizio sono solo i contenuti, tutti o in parte, relativi ai pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Tutte le info per la fruizione dei servizi e My Sky HD compatibili su sky.it/mysky.
Restart: servizio disponibile per clienti con Sky On Demand attivo. Oggetto di Restart sono i programmi inclusi nella videoteca Sky On Demand.
Corrispettivo per Sky Link single band incluso (anziché 39€ consegna inclusa) o in alternativa, se necessaria e previa richiesta, verrà consegnata una coppia di Sky Link dual band al costo di 49€ (anziché 99€ consegna inclusa).
 
Indietro
Alto Basso