• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play e canali in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucia.calchi

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti,

chiedo già venia in anticipo per una domanda che ai più risulterà estremamente banale, tuttavia cercando nel forum non riesco a trovare una risposta che mi dia certezze...

Tramite Premium Play si possono vedere anche canali in chiaro come Canale5, Italia1, Rete4, La5, etc. ???

Mi spiego meglio: sto valutando la possibilità di abbonarmi a Mediaset Premium e, non avendo una tv in ogni stanza, volevo capire se, sfruttando premium play, oltre ai contenuti di premium, posso vedermi anche i normali canali mediaset su pc o tablet tramite premium play.


Grazie a chiunque sappia aiutarmi :D:)
 
non per confonderti le idee, ma a mio avviso l'altro utente si sbaglia...io anche credo di aver capito che ci sarà lo streaming dei canali free ;)



ma a me i canali premium calcio e premium sport come pure gli altri NON si vedono e' un fatto normale?

la domanda e' questi i 20 canali in streaming di MEDIASET quando cominceranno a vedersi su premium play?

fateci sapere? grazie
 
ma a me i canali premium calcio e premium sport come pure gli altri NON si vedono e' un fatto normale?

la domanda e' questi i 20 canali in streaming di MEDIASET quando cominceranno a vedersi su premium play?

fateci sapere? grazie
è stato detto che dovrebbe partire entro il fine settimana...certo è che è un peccato aver perso anche lo streaming di Premium Sport (ex Premium Calcio) e non poterlo sfruttare per le amichevoli...
 
è stato detto che dovrebbe partire entro il fine settimana...certo è che è un peccato aver perso anche lo streaming di Premium Sport (ex Premium Calcio) e non poterlo sfruttare per le amichevoli...


il nuovo canale che trasmette sport 24 ore su 24 ci sara'?
E' possibile avere un elenco dei canali che si potranno vedere?
 
Si, in effetti sarebbe interessante trovare l'elenco di canali visibili... però non lo trovo sul sito di MP.

A questo punto, per avere una conferma al 100%, conviene aspettare che parta il servizio a quanto pare.
 
Mi auguro possa arrivare lo streaming anche dei canali in chiaro prima o poi
non esistendo streaming ufficiali sarebbe un bel plus


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso