• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky go e ondemand

mandrake87

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
80
Ciao ragazzi
Ma la sezione ondemand che si trova nello skygo (app per iPad ) è lo stesso compreso per chi ha i servizi myskyhd attivi?
Io non dovrei avere i servizi attivi ma dal app skygo posso vedere i film nella sezione ondemand
 
Ciao ragazzi
Ma la sezione ondemand che si trova nello skygo (app per iPad ) è lo stesso compreso per chi ha i servizi myskyhd attivi?
Io non dovrei avere i servizi attivi ma dal app skygo posso vedere i film nella sezione ondemand

Non ho capito bene la domanda, chiedi se puoi scaricare film on demand dall app skygo?
 
L'ondemand su Skygo, e l'ondemand sul mysky, sono 2 servizi separati......

Per l'ondemand su skygo, non è nemmeno necessario avere un mysky....
 
L'ondemand su Skygo, e l'ondemand sul mysky, sono 2 servizi separati......

Per l'ondemand su skygo, non è nemmeno necessario avere un mysky....
Ma su skygo non si vedono gli stessi pacchetti dell'abbonamento?? Io i canali cinema non li vedo...

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
 
Ma su skygo non si vedono gli stessi pacchetti dell'abbonamento?? Io i canali cinema non li vedo...

Inviato dal mio LT22i utilizzando Tapatalk
Su Sky Go non ci sono i canali Cinema. Devi arrangiarti con la sezione On Demand.
 
Non ho decoder mysky, dopo un anno posso attivare comunque l ondemand (da vedere ovviamente tramite skygo) o devo per forza avere un decoder mysky per averlo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non ho decoder mysky, dopo un anno posso attivare comunque l ondemand (da vedere ovviamente tramite skygo) o devo per forza avere un decoder mysky per averlo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualche post indietro è stato detto chiaramente che non è necessario il mysky per usufruire di ondemand su skygo.

L'ondemand (su mysky) si può attivare da subito.

è SkyGo che si attiva dopo 1 anno, di conseguenza anche ondemand su skygo sarà dopo 1 anno.
 
Attivare uno dei due servizi in oggetto comporta una variazione della data di attivazione del contratto?
 
Attivare uno dei due servizi in oggetto comporta una variazione della data di attivazione del contratto?

Che io sappia no...!Anche perchè ho attivato entrambi i servizi 2 giorni dopo l'inizio dell abbonamento, e la data di inizio e fine contratto rimase la stessa. Ma se vuoi essere sicuro al 100% o chiami sky, o aspetti che risponda qualcuno che ha la certezza.
 
Che io sappia no...!Anche perchè ho attivato entrambi i servizi 2 giorni dopo l'inizio dell abbonamento, e la data di inizio e fine contratto rimase la stessa. Ma se vuoi essere sicuro al 100% o chiami sky, o aspetti che risponda qualcuno che ha la certezza.
Contatta l'assistenza tramite chat e come te mi hanno confermato che non varia la data di sottoscrizione. Grazie per il tuo feedback.
 
Salve,volevo cortesemente un informazione,sono abbonato dal 1 ottobre,ogni tanto controllo il fai da te per vedere se ci sono offerte e promozioni,sul profilo servizi a me dedicati vedo che ora posso aggiungere sky go,dato che so che e' un servizio che viene attivato ai clienti da almeno 1 anno volevo sapere,se aggiungendolo puo' variare la data di cessazione del mio abbonamento,posso star tranquillo o e' meglio che prima di aggiungerlo contatto l'assistenza?
 
Salve,volevo cortesemente un informazione,sono abbonato dal 1 ottobre,ogni tanto controllo il fai da te per vedere se ci sono offerte e promozioni,sul profilo servizi a me dedicati vedo che ora posso aggiungere sky go,dato che so che e' un servizio che viene attivato ai clienti da almeno 1 anno volevo sapere,se aggiungendolo puo' variare la data di cessazione del mio abbonamento,posso star tranquillo o e' meglio che prima di aggiungerlo contatto l'assistenza?

E' un servizio che aggiungi, la data di scadenza contrattuale non dovrebbe cambiare. io ne sono sicuro al 100 % ma non me ne assumo la responsabilità...
 
Indietro
Alto Basso