• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti 2 "pacchetti" dal test smartcard

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
1.614
Località
Teramo-Pescara Calcio 1936
Riciao a chiunque legge, mi chiedo se le noto tutte io le stranezze con sky o se sono l'unico che non ha un ... da fare e quindi si pone queste domande "esistenziali".

Ho fatto test smart card, che comunque ho sempre controllato una volta a settimana, ad esempio il 1 luglio sono andato a controllare per vedere se fosse stato tolta la voce serie B (ed infatti fu così).
Oggi appunto dato che c'ero ho dato una veloce occhiata ai pacchetti presenti tramite test smart card e a prima vista scorrendo veloce mi ero accorto che c'era qualcosa di diverso, riandando a vedere bene mi sono accorto che sono stati tolti 2 "pacchetti", tra virgolette perché non sono i pacchetti sky per come si intendono normalmente tipo calcio, cinema.. ma quelli con scritto pacchetto 672 ad esempio.

Io ora ho le voci: MySky-sky hd cinema- cinema- sky hd sport- sport- mondo- IPPV(che se non erro abilita all'acquisto di eventi a pagamento)- sky hd calcio- calcio- pacchetto 672- sky 3D cinema- pacchetto 689- sky tv- sky famiglia- sky hd tv- sky hd famiglia- pacchetto 695- XPUSH(che credo indichi il servizio scelti per te)- pacchetto 755. E ne hanno tolti 2, anche se non mi ricordo che numeri avessero i pacchetti tolti (ma sarebbe forse anche inutile visto che mi pare che nessuno sia riuscito a capire cosa indicano quei pacchetti con i numeri).

Mi sono perso qualcosa? Dubito che qualcun altro ci abbia fatto caso e comunque non conoscendo la "natura" di quei pacchetti non credo sia una domanda che troverà risposta. Comunque l'ho scritto nel caso qualcuno ne sappia qualcosa, ovviamente non mi cambia assolutamente niente, come la maggior parte delle volte è per curiosità.

Grazie a chi risponde o chi passa leggendo. :)

p.s. ho creato il topic nella sezione commerciale perchè mi sembrava quella più adatta, se sbagliata spostatela perfavore.
 
Non so se hanno tolto qualcosa ma ti riporto i miei 22:

pacchetto 530-672-689-695-714-715-755
MYSKY-IPPV-xPUSH
SKY HD CINEMA - CINEMA - SKY HD SPORT - MONDO - SPORT - SKY HD CALCIO - CALCIO - SKY 3D CINEMA - SKY TV - SKY FAMIGLIA - SKY HD TV - SKY HD FAMIGLIA
 
Non so se hanno tolto qualcosa ma ti riporto i miei 22:

pacchetto 530-672-689-695-714-715-755
MYSKY-IPPV-xPUSH
SKY HD CINEMA - CINEMA - SKY HD SPORT - MONDO - SPORT - SKY HD CALCIO - CALCIO - SKY 3D CINEMA - SKY TV - SKY FAMIGLIA - SKY HD TV - SKY HD FAMIGLIA

Un pacchetto con un numero che iniziava col 5 non credo di averlo mai avuto, evidentemente mi sono spariti i 714 e 715.... Non so perché e per come e cosa indicano, comunque non mi è cambiato niente...

P.s. Grazie comunque come sempre Papu :)
 
Ultima modifica:
Forse i 714 e i 715 indicavano Sky Sport Plus? Che magari è stato definitivamente integrato nel Pack Sport? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmm, a questo punto non so !
Magari qualche servizio che ti si è disattivato (On Demand) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mmm, a questo punto non so !
Magari qualche servizio che ti si è disattivato (On Demand) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente no, ho tutto... boh! A questo punto neanche me la pongo più la domanda, amen.. tanto anke chiamando il servizio clienti ne sapranno meno di me su cosa indichino quei pacchetti numerati.

Grazie comunque per le risposte. :)
 
riguardo alla domanda non ne ho idea però uno dei 2 numeri almeno può essere che è collegato con sport o calcio, da pochissimo hanno segnalato le novità (magari qualcosa che è stata integrata come avvenuto per la B)
ora ho un dubbio io ma facendo il test del ricevitore doveva uscire la voce Sky On Demand ?
se ci si collega sul sito nella voce servizi a parte MYSKYHD - SKYGO quali altri servizi dovrebbero comparire ?on demand o a gestione servizi se ci sta sotto sky go
sky on demand con consenso dati si ( con salva a fianco)e il tuo nr di smart card con la voce disattiva a fianco è già attivato?
 
riguardo alla domanda non ne ho idea però uno dei 2 numeri almeno può essere che è collegato con sport o calcio, da pochissimo hanno segnalato le novità (magari qualcosa che è stata integrata come avvenuto per la B)
ora ho un dubbio io ma facendo il test del ricevitore doveva uscire la voce Sky On Demand ?
se ci si collega sul sito nella voce servizi a parte MYSKYHD - SKYGO quali altri servizi dovrebbero comparire ?on demand o a gestione servizi se ci sta sotto sky go
sky on demand con consenso dati si ( con salva a fianco)e il tuo nr di smart card con la voce disattiva a fianco è già attivato?

In linea generale potrebbe essere che per via delle novità abbiano "incorporato" qualche pacchetto numerato nei pacchetti classici, Per la B no di sicuro, perchè avevo il ticket la scorsa stagione ed era un pacchetto a parte con scritto "serie B", comunque vedrò prossimi giorni se spariranno anche ad altri.

Odio cosa intendi con test del ricevitore?? Se ti colleghi al sito e alla gestione servizi se alla voce on demand c'è la possibilità di disattivarlo vuol dire che è attivo ;) Poi lo vedi anche dal decoder, non ti comparirebbe tutta la sezione on demand a parte la sezione scelti per te credo. Se vuoi toglierti ogni dubbio, vai a "interattivi" sul decoder e seleziona attiva sky on demand e ti dirà se già e attivo. :)

Spero di non aver frainteso la tua domanda....
 
grazie davidenin87, scusami ho scritto male , volevo dire che facendo il test della smartcard non compariva Sky On Demand ,si può vedere ance dal decoder , hai ragione.
 
Indietro
Alto Basso