• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto x scaistar

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
ho dovuto formattare x un virus ho reinstallato i driver e i prog prog dvb alt dvb ma nessuno dei 2 va mi spego con i i2 prog rirsco a memorizzare i tp ma non vedo un tubo apapare la scritta filtro non trovato in prog dvb e lo stessa scritta in alt dvb inpiù non riesco a spostare la parabola (prima funz tutto alla meraviglia ) vorrei un grande aiuto
grazie
 
cerca con google il pitpack ed installalo....contiene tutti i files necessari a far funzionare la scheda
 
io ho risolto questo problema istallando prima i driver originali che si torvano nel cd della sky star poi aggiornando la scheda agli ultimi driver della technisat . buon lavoro....
 
purtroppo io non mastico molto bene i prog sono un pò imbra mi potresti spigare dettagliatamente ( ora il motore si muove )
 
sul sito scaistar nella sezione download se scarichi il pitpack trovi cio' che ti occorre!!!
 
ProgDVB4.26.4
Installazione ed uso dei principali PLUG-IN



INDISPENSABILI:
Versione recente del programma (full install) (4.24.4 versione dell’esempio)



Lanciare il set-up del programma che ad un certo punto vi chiedera’ quale scheda avete installato per la sua corretta configurazione. Nel mio caso che posseggo una Vision Plus ho settato TwinHan.



Una volta terminata l’istallazione aprire l’interfaccia e procedere con l’impostazione del sistema per la ricezione e cioè il satellite che intendete puntare ,la tipologia di impianto .Qundi “CHANNEL LIST””SCAN TRASPONDER” verificare la qualita’ del segnale ed impostare i dati come in figura.Lanciare la SCANSIONE del satellite. Portarsi poi nella sezione setting per configurare gli altri parametri.



E’ disponibile una lista preimpostata di canali da scaricare ed inserire nella sottocartella CHANNELS all’interno della directory principale del programma. (download list) .Inserendo tale lista vi risparmierete di fare la ricerca canali ,assicurandosi comunque che si disponga di un buon segnale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Parziale correzione di cosa ho scritto il motore con alt dvb lo muovo in auto come prima con prog dvb non va sempre in auto anche prima del formattone a volte andava su un sat al posto di un altro anche se il sat era es.( turkisat cliccavo turksat e lui andava exxpress3a in piu quando mem tv8 lui lo mem pero quando uscivo dal prog e poi rientravo llui mi dava un altro nome ) tornando un passo indietro quando avvio prog dvb e clicco un canale lui mi dice prog dvb engine error filter not founded default direct sound device mentre alt dvb mi dice createdsvideo (0) graph 0error ( 80040154) graph file not loaded c:\ALTDVBDEVICE SS2 EL EL VMR by scaistar GRF una cosa non sono ancora riuscito ad installare i driver della scheda audio in quanto e incorporata nella scheda madre potrebbe derivare da qui i miei problemi e non so come trovarli
 
Penso di aver capito il problema mancano i filtri video anche se nelle cartelle principali dei 2 prog ci sono cosa posso fare
Ho scaricato sul web i filtri elecard e discaler li ho installati me li ha inseriti nella cartella programmi ma i risultati sono sempre gli stessi
Oppure mi devo arrendere
 
non so cose il file graph edit
so solo che con SKYWIEW funziona ma con prog dvb alt dvb mytheatre mi dice sempre filtri non caricati
 
Vai qui c'è una guida per creare i grafici dei filtri...
http://www.scaistar.com/guide/filters.htm.. cmq se hai scaricato il pitpack te li dovrebbe aver installati...basta andare su setting-audio and video-direct show-tv channels selezioni ad esempio Dscaler by scaisatar e il gioco è fatto,sempre se questo è il problema...
 
Ultima modifica:
grazie atutti x gli aiuti dopo tante tante tante ore a leggere i vostri consigli E METTERLI IN PRATICA (MOLTO APPREZZATI) non mi è restato che fare di nuovo un formattone all'avvio dei programmi tutto ancora non funzionava poi tutto in un tratto e tornata la luce come un miracolo
GRAZIE A TUTTI CHE MI HANNO DATO DEI CONSIGLI GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso