• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Mi hanno fatto penare su sta cosa e pure degli operatori facevano finta di non saperlo, ma da regolamento sarebbe giusto cosi.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 19 al 25 aprile:

Proxima.jpg


Proxima (Koch Media)


(a marzo il film omaggio dev'essere stato Lasciami andare)
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 17 al 23 maggio:

doppio-inganno-min.jpg


Doppio inganno (Fatale) [Universal]
 
Nel tuo caso pagherai 7€ e poi Sky te ne toglierà 5: alla fine hai pagato 2€.

Se trovassi un film a 3€ e Sky te ne sconta 5, significa che non solo non pagheresti nulla, ma Sky ti farebbe un credito di 2€. In teoria e così ma una volta che avevo acquistato dei film a 3€ poi valevano farmeli pagare per intero senza sconti, alla fine me ne hanno rimborsati solo alcuni e almeno non ci abbiano rimesso ne io e ne loro, anche se ero io nella ragione e avrebbero dovuto darmi 5€ per ogni film pagato 3€.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 15 al 21 giugno:

breach-min.jpg


Breach - Incubo nello spazio (2020)


Voto IMDb 3, sempre peggio con la scelta del film in regalo.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 15 al 21 giugno:

breach-min.jpg


Breach - Incubo nello spazio (2020)


Voto IMDb 3, sempre peggio con la scelta del film in regalo.

Mi sa che ne hanno dati troppi in regalo 1 anno fa :laughing7:
 
Il Primafila Day normalmente c'era la prima domenica del mese, me stavolta non ho notato segnalazioni in merito sul decoder. L'iniziativa potrebbe essere terminata e offriranno solo più un film scelto da loro una volta al mese.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 13 al 19 luglio:

henry-min.jpg


Henry, ti presento Oliver (2020)


:doubt:
 
Scusate oggi ho cambiato contratto,con il pacco cinema aperto oggi,posso prendere i film omaggio visto che sono abbonato da più di 10 anni a sky oppure bisogna vere anche il pacchetto cinema da più di tre anni??:eusa_think:
 
Scusate oggi ho cambiato contratto,con il pacco cinema aperto oggi,posso prendere i film omaggio visto che sono abbonato da più di 10 anni a sky oppure bisogna vere anche il pacchetto cinema da più di tre anni??:eusa_think:
Lo puoi prendere ma fa passare almeno la mezzanotte per far si che si allinei tutto sul tuo nuovo contratto.
 
Indietro
Alto Basso