• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Grazie per la risposta. Nel frattempo ho contattato nuovamente il cal center e un altro operatore mi ha nuovamente detto che non c'è stato nessun primafila day a Luglio dopo aver controllato documentazione ufficiale. A questo punto non so cosa pensare, è possibile che giri qualcosa di errato nella documentazione ufficiale ai call center, comunque l'operatore mi ha aperto un reclamo. Adesso per me è una questione di principio, non per i 5 Euro. Grazie, vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda.

Alla fine ho ritentato con una nuova chiamata al call center ed ho trovato una operatrice che, nonostante anche a lei risultasse a video che non cera stato nessun primafila day a Luglio, siccome se lo ricordava bene che invece c'è stato e quindi ha emesso uno storno di 5 euro. Vicenda chiusa.
 
Alla fine ho ritentato con una nuova chiamata al call center ed ho trovato una operatrice che, nonostante anche a lei risultasse a video che non cera stato nessun primafila day a Luglio, siccome se lo ricordava bene che invece c'è stato e quindi ha emesso uno storno di 5 euro. Vicenda chiusa.

Ottimo !!!
 
Ragazzi ho visto che ci sta il primafila day ma oggi è 11 settembre , come mai non è stato il 4 di settembre che è la prima domenica del mese?
 
e soprattutto dove e' finito il film ELVIS!
Me lo volevo vedere gratis con primafila day.
Sti furboni.
 
Sembra che l'abbiano quasi fatto apposta, c'era su Primafila come Premiere, lo hanno tolto di recente e lo rimettono domani come Primafila "normale".
 
Prima era su Sky Primafila indicato come "Premiere" a un prezzo più alto e poi l'hanno tolto.
Dovrebbero rimetterlo domani su Sky Primafila "normale" (non premiere) a un prezzo più basso rispetto a premiere.
 
Ecco qua, nuova fattura e film noleggiato il 7 agosto messo a pagamento! Mi confermate che era un primafila day?
 
Provo a elencarti tutte le iniziative più recenti:

- 3 luglio (domenica) > Primafila Day - 5€ di sconto su noleggio di un film qualunque x abbonati +10 anni e con pack Cinema

- dal 21 al 27 luglio > film "Yakuza Princess" in omaggio x abbonati +3 anni e con pack Cinema

- 7 agosto (domenica) > Primafila Day come sopra

- dal 9 al 15 agosto > film "Sharks - Incubo dagli abissi" in omaggio come sopra

- 11 settembre (domenica) > Primafila Day come sopra
 
Io ho usufruito già diverse volte del primafila day ma questa volta me lo hanno fatturato...il loro documento interno parla solo dell'11 settembre ma pensano comunque che qualcosa non abbia funzionato, mi fanno sapere prossimi giorni...

Mi sembra di capire che funzioni un po' tutto alla caxxo e che non sappiano che pesci pigliare...ma qualche azienda seria e organizzata ogni tanto la troviamo???

Comunque grazie Papu
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 22 al 28 settembre:

monstrous.jpg


Monstrous (2022)
 
Prossime iniziative

domenica 2 ottobre:

Primafila Day per gli abbonati +10 anni con attualmente il pack Cinema.
Col noleggio di un film qualsiasi su Sky Primafila on demand, si ha uno sconto in fattura di 5€.


dal 13 al 19 ottobre:

In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

sniper.jpg


Sniper - Missione non autorizzata (2022)
 
Finalmente un bel regalo anche se ci vuole ancora un po'


dal 24 al 30 novembre:

In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

Cattura.jpg


NOPE (Universal, 2022) IMDb 6.9
 
Domenica 6/11 Primafila Day per gli abbonati +10 anni con attualmente il pack Cinema.
Col noleggio di un film qualsiasi su Sky Primafila on demand, si ha uno sconto in fattura di 5€.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso