• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Con la tua anzianità credo +10 (ma basta +3 normalmente) + il pack Cinema, hai diritto a tutti i contenuti gratuiti di Primafila/Extra, ma dovrebbe esserci solo più un filmetto una volta al mese. E poi puoi vedere le Primissime cioè dei film su on demand di Sky Cinema qualche giorno prima che arrivino per tutti sui canali e on demand.
 
Con la tua anzianità credo +10 (ma basta +3 normalmente) + il pack Cinema, hai diritto a tutti i contenuti gratuiti di Primafila/Extra, ma dovrebbe esserci solo più un filmetto una volta al mese. E poi puoi vedere le Primissime cioè dei film su on demand di Sky Cinema qualche giorno prima che arrivino per tutti sui canali e on demand.
:):):)
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 13 al 19 luglio:

henry-min.jpg


Henry, ti presento Oliver (2020)


:doubt:

La faccia che hai messo alla fine fa capire che deve essere un film da starci alla larga
 
Alla larga forse no ma i film offerti negli ultimi mesi sono di zero sostanza, tipo quei film tv polizieschi canadesi in prima visione su Rai 2.
 
Sì, basta che noleggi un film qualsiasi di Primafila on demand e solo quel film lo paghi 0,99. Se facessi un secondo tentativo noleggiando subito dopo un altro film o anche quello noleggiato a 0,99 per una seconda volta, lo pagheresti a prezzo pieno (minimo 3,99 o 4,99).
 
Sì, basta che noleggi un film qualsiasi di Primafila on demand e solo quel film lo paghi 0,99. Se facessi un secondo tentativo noleggiando subito dopo un altro film o anche quello noleggiato a 0,99 per una seconda volta, lo pagheresti a prezzo pieno (minimo 3,99 o 4,99).

Sta scritto che posso noleggiare anche su primafila premier . Ho capito bene???
E comunque ultimamente i film di primafia sono pessimi non è che mi facciano impazzire
 
C'erano dei film anime molto belli, che spero arrivino poi su Sky Cinema.
Puoi anche acquistarne uno di Premiere a 0,99.
 
Sì, basta che noleggi un film qualsiasi di Primafila on demand e solo quel film lo paghi 0,99. Se facessi un secondo tentativo noleggiando subito dopo un altro film o anche quello noleggiato a 0,99 per una seconda volta, lo pagheresti a prezzo pieno (minimo 3,99 o 4,99).
Solo per sky q oppure anche per i mysky??:eusa_think:
 
Anche io ho ricevuto l’email per noleggiare un film a 0,99, ma fino a quando qualcuno lo sa? Grazie
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 12 al 18 agosto:

Cattura.jpg


An American Pickle (Warner)
 
grazie mi interessa il genere e i produttori/attori coinvolti questa volta ;)
 
Indietro
Alto Basso