• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Sicuro di ciò? Cioè che l'avanzo dei 5 euro te li scontano in fattura? Io avevo trovato film >5euro....per cui aspetto escano sui canali cinema... Tnx!
 
Sicuro di ciò? Cioè che l'avanzo dei 5 euro te li scontano in fattura? Io avevo trovato film >5euro....per cui aspetto escano sui canali cinema... Tnx!

Se nel giorno del Primafila Day, noleggi un film a scelta, avrai (a prescindere dal costo che era previsto originariamente per quel noleggio), 5 euro di sconto sul tuo abbonamento Sky nella fattura del prossimo mese.

Leggi questo :): https://www.digital-forum.it/showth...e-iniziative&p=6551488&viewfull=1#post6551488
 
Scusate se torno sull'argomento ... ma chi non ha ricevuto la mail successivamente alla procedura di noleggio deve preoccuparsi ? Leggo che qualcuno l'ha ricevuta e qualche altro no ...
 
Anticipazione, la gioia più bella...
dfff561b2b73643339d5d658c8cf520c.jpg
 
Per chi vuole fare sul serio, segnalo che su Primafila c'è il film:

1917

Essendo Leone non dovrebbe passare su Sky Cinema prima di 18 mesi circa come 2a visione, ma decisamente prima in esclusiva su Amazon Prime Video. Quindi potete approfittarne domani con Primafila Days.


Se invece vogliamo fare ca$h cerchiamo un film che costa 2-3 € e così avremo quei pochi Euro restituiti da Sky in fattura. :D
 
Ultima modifica:
Lo consiglio vivamente 1917.

Chi non l'ha ancora visto, ne approfitti domani :)
 
Lo vedremo nell'abbonamento Sky Cinema, Prime Video....?

Edit: chiedo scusa. Era scritto poco sopra, mi hanno distratto i problemi di Tapatalk. Sorry ancora
 
Per domani ricordo che, guardando Dolittle, non fanno lo sconto, perché è già in regalo per i clienti da più di tre anni con Sky Cinema. :)
 
Buongiorno ragazzi, domanda: i film primafila days possono essere acquistati anche dal fai da te? Visto che ho un myskyhd ma senza on demand e dal canale mi da la possibilità di acquistare solo mediante SMS o telefonata.
Grazie
 
per oggi ero intenzionato a noleggiare "7 ore per farti innamorare" o "un figlio di nome erasmus", una cosa leggera insomma.
mi avete incuriosito con 1917! questi 3 film quando dovrebbero andare su cinema approssimativamente?
grazie
 
siate comprensivi, non c'arrivo...se noleggio un film a 8€ avrò in fattura un addebito di 3€, giusto?
 
siate comprensivi, non c'arrivo...se noleggio un film a 8€ avrò in fattura un addebito di 3€, giusto?

Lo sconto di 5 euro è sull'abbonamento Sky nella prossima fattura utile. A prescindere dal costo del film che noleggerai oggi (entro mezzanotte va premuto il tasto Play).

Devi sapere comunque che se sei cliente Sky Cinema, il classico sconto di 1 euro sul film a noleggio viene sempre applicato. Quindi il film non ti costerebbe 7,99, ma 6,99 e lo sconto di 5 euro sull'abbonamento verrà lo stesso applicato.

Lo sconto di 5 euro sull'abbonamento però non verrà applicato qualora vai a noleggiare un film sul quale si può già usufruire di uno sconto totale sul noleggio (è il caso di DOLITTLE, gratis per i clienti extra+3 con Sky Cinema questa settimana).

Spero d'esserti stato d'aiuto.
 
Lo sconto di 5 euro è sull'abbonamento Sky nella prossima fattura utile. A prescindere dal costo del film che noleggerai oggi (entro mezzanotte va premuto il tasto Play).

Devi sapere comunque che se sei cliente Sky Cinema, il classico sconto di 1 euro sul film a noleggio viene sempre applicato. Quindi il film non ti costerebbe 7,99, ma 6,99 e lo sconto di 5 euro sull'abbonamento verrà lo stesso applicato.

Lo sconto di 5 euro sull'abbonamento però non verrà applicato qualora vai a noleggiare un film sul quale si può già usufruire di uno sconto totale sul noleggio (è il caso di DOLITTLE, gratis per i clienti extra+3 con Sky Cinema questa settimana).

Spero d'esserti stato d'aiuto.

si beh sei stato molto chiaro, grazie.
prendendo il tuo esempio, avrei in fattura un addebito di 0,99€, corretto?
 
si beh sei stato molto chiaro, grazie.
prendendo il tuo esempio, avrei in fattura un addebito di 0,99€, corretto?

Avresti una maggiorazione in fattura di 1,99 in più (6,99 - 5).

Su quei 6,99 (in grassetto e sottolineato) erano già calcolati togliendo 1 euro di sconto previsto per chi ha Sky Cinema.
 
Indietro
Alto Basso