• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Lo sconto del primafila days di domenica 1 novembre ci dovrebbe essere nella fattura di dicembre che sarà visibile sul fai da te a noi abbonati non prima del 10 dicembre.
Quello di dicembre in quella di gennaio e così via.

Belin hai ragione! prepariamoci ahahah
 
parli dei primafila days? io l'ho fatto lo scorso mese e nn mi hanno addebitato nulla.
Idem come te in passato
Non ti riferisci mica al noleggio del film Il diritto di opporsi ?

In quel caso il film era interamente scontato, non c'è lo sconto di 5€. Quindi comparirà o meno in fattura e alla fine ti costerà 0€.
 
Lo sconto del primafila days di domenica 1 novembre ci dovrebbe essere nella fattura di dicembre che sarà visibile sul fai da te a noi abbonati non prima del 10 dicembre.
Quello di dicembre in quella di gennaio e così via.
Io di tutti i film che ho visto in regalo, non ne ho mai trovati in fattura!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Io di tutti i film che ho visto in regalo, non ne ho mai trovati in fattura!

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Lo sapremo tra qualche giorno.
Comunque mi riferivo allo sconto del primafila Days e non a quello che ogni mese è in regalo per gli abbonati extra che come hai scritto tu non ci deve essere in fattura e infatti non ci è mai stato tranne in alcuni casi per dei problemi di Sky e in quel caso stornano senza problemi l'eventuale importo in fattura.
 
Ultima modifica:
In regalo agli abbonati +1 anno * su Primafila on demand/Extra:

dal 24 al 30 dicembre > Dreambuilders - La fabbrica dei sogni (BiM Distribuzione)


* anche senza il pack Sky Cinema
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

(iniziativa di gennaio):

Il capitale umano - Human Capital (Universal, 2019)
 
Ultima modifica:
Questo Primafila Day ha i lati positivi e negativi:

- di trovarsi degli addebiti non dovuti in fattura, devi chiedere lo storno, recuperare la data dell'acquisto, fargli capire che sono loro in torto, ecc...
- per gli abbonati Cinema, se si guardano già tutti i film su Primafila, le prime visioni interessanti su Sky Cinema tra qualche mese saranno davvero poche.
 
Ragazzi cosa consigliate per il PrimaFila Day di domenica? non vorrei prendere un film-bidone
 
Se hai il pack Cinema prendi anche nulla. :D

C'è il nuovo Wonder Woman in arrivo ma non ricordo bene quando, vedi nel primo post della discussione di febbraio.
 
Indietro
Alto Basso