• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Il film puoi guardarlo oggi o stasera: avvii il download, fai play quando è disponibile alla visione (qualche secondo o pochi minuti se si ha una connessione lenta) e lo guardi subito.

Se vuoi guardarlo entro le 48 ore successive (poi sparisce da solo dalle tue registrazioni):
- avvii il download quando vuoi o al massimo mettiamo entro le 23.40;
- fai play quando vuoi o al massimo entro le 23.50 (loro dicono alle 23.59 , meglio non farlo all'ultimo minuto);
- ne guardi anche solo 20 secondi, tanto per dimostrare che hai fatto l'acquisto di oggi e non domani;
- lo guardi entro le 48 ore successive (ma io lo guarderei entro 36 ore per sicurezza).
 
Il film puoi guardarlo oggi o stasera: avvii il download, fai play quando è disponibile alla visione (qualche secondo o pochi minuti se si ha una connessione lenta) e lo guardi subito.

Se vuoi guardarlo entro le 48 ore successive (poi sparisce da solo dalle tue registrazioni):
- avvii il download quando vuoi o al massimo mettiamo entro le 23.40;
- fai play quando vuoi o al massimo entro le 23.50 (loro dicono alle 23.59 , meglio non farlo all'ultimo minuto);
- ne guardi anche solo 20 secondi, tanto per dimostrare che hai fatto l'acquisto di oggi e non domani;
- lo guardi entro le 48 ore successive (ma io lo guarderei entro 36 ore per sicurezza).
Grazie come sempre chiarissimo nelle spiegazioni.:):)
 
Monster Hunter si può riassumere in un film d’azione soporifero, due balls enormi.
 
Queste iniziative che sul My Sky HD trovavo nella sezione Extra , ora sullo Sky Q dove le trovo ? Smanettando ho trovato solo le Primissime relegate all'ultimo posto nella sezione evidenze , ma non una sezione Extra . Grazie
 
Per il film scelto da loro comparirà poi anche li in fondo.
Papu , approfitto pur essendo off topic ... i messaggi ??? Sul My Sky si accendeva una spia gialla ed all'accensione del decoder mi apparivano ... sul Black invece ?
 
All'accensione compare il banner a schermo di premere il tasto rosso per visualizzare il nuovo messaggio. Io me ne sono già persi (normalmente cose poco importanti) perché avevo premuto exit o altri tasti.
 
un film Primafila gratis per clienti Sky da 3 anni

Quando esce il film primafila gratuito questo mese?
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 25 novembre all' 1 dicembre:

reminiscente.jpg


Frammenti dal passato - Reminiscence (Warner, 2021)


Dal trailer ho detto "è uguale ai film di Nolan ma meno complicato", effettivamente tra i produttori c'è un Nolan che dovrebbe essere il fratello minore. :D Voto IMDb 5.9

Grazie a dolcevita che ieri mi ha anticipato l'arrivo.
 
da oggi hanno messo in regalo su primafila on demand il primo Sing...
 
Successivamente ci sono anche queste iniziative, in blu quelle inerenti Sky Primafila:

Sono usciti i regali. Io ho questi:

• Iniziativa Sing 1 in regalo valida dal 08/12/2021 al 31/12/2021 riservata ai clienti Sky Q satellite o Sky Q senza parabola con servizio Sky On Demand attivo.

• Iniziativa Primafila di Natale valida dal 17/12/2021 al 30/12/2021 riservata ai clienti Sky Q satellite o Sky Q senza parabola con tutti i pacchetti in consistenza abbonamento e con servizio Sky On Demand attivo. Lo sconto in fattura di 5€ sarà riconosciuto nella prima fattura utile a fronte di un noleggio di un titolo a scelta dal catalogo Primafila Cinema nella finestra promozionale. lo sconto non è applicabile a fronte di noleggi di film a prezzo totalmente scontato.

• Iniziativa Un regalo per te valida dal 08/12/2021 al 30/12/2021 riservata ai clienti ai clienti Sky da almeno 1 anno ed iscritti ad "extra di Sky" per richiedere un’esperienza a scelta tra quelle di volta in volta disponibili tra le strutture aderenti.

• Iniziativa Visione dei pacchetti che non hai valida dal 17/12/2021 al 30/12/2021 per i clienti che non abbiano già sottoscritto Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, Sky Famiglia o Sky Kids. La visione è inclusa nell’abbonamento Sky (via satellite o via internet) senza costi aggiuntivi. Al termine, la visione si chiuderà automaticamente senza oneri per l’abbonato.
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dall' 11 al 17 gennaio:

molti-santi.jpg


I molti santi del New Jersey (Warner, 2021)
 
In regalo agli abbonati +3 anni col pack Cinema su Primafila on demand/Extra

dal 10 al 16 febbraio:

baby-boss.jpg


Baby Boss 2 - Affari di famiglia (Universal, 2021)
 
L'iniziativa uguale a quella del post precedente prevede il film 7 donne e un mistero (Warner, 2021) disponibile dall'1 al 7 marzo.

7-donne-e-un-mistero.jpg
 
Ultima modifica:
L'iniziativa come il post precedente prevede il film 7 donne e un mistero disponibile fino al 7 marzo.
Visto. Trama semplice, ma scorrevole. 80 minuti di piacevole leggerezza, con le eccellenze del cinema brillante (e non solo) italiano. Diana Del Bufalo finalmente, ma inaspettatamente recita, e lo fa in buona, rispettosa armonia con le "colleghe" maggiori. Menzione speciale per Ornella Vanoni, brava, ironica e perfettamente immedesimata nel ruolo.
 
Indietro
Alto Basso