• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Film Primafila ondemand in regalo abbonati +3 e altre iniziative

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
9 Dicembre 2002
Messaggi
74.863
Località
Langhe (CN)
Primafila extra, ogni mese un film di Sky Primafila On Demand offerto da Sky
.
+3 +6 +10 anni & pack Cinema

.
http://www.sky.it/extra/primafilaextra.html

La presente iniziativa... (agg. al 2018) ...è riservata ai clienti Sky con abbonamento residenziale attivo, in regola con i pagamenti ed anzianità contrattuale extra di Sky di almeno 3 anni con pacchetto Sky Cinema attivo, in possesso di Sky Q o My Sky HD con Sky On Demand attivo, per la visione del film in promozione.


 
Ultima modifica:
Arrivata mail, ottima iniziativa anche se non si capisce se il film è in HD o SD.
 
ottima iniziativa anche se a me non cambia nulla visto che con più giorni sky ho sempre 15 euro di credito gratis quando volgio;)...
 
Succede anche a me di non esaurire il credito, probabilmente questo film non lo avrei comprato ma adesso lo guardo solo perchè è gratis. :D
 
Volevo chiedere una cosa, ma se scarico il film dal secondo decoder del MV ( quindi nn la scheda principale) il film e' gratuito lo stesso?
Oppure e gratis solo se si scarica dal decoder principale?

Lo chiedo perche' quando uso i giorni gratis di visione dei pacchetti che nn ho , posso vederli sono dal decoder principale e nn in tutti e 2
Grazie
 
gran bella iniziativa!! sky sta iniziando a viziare i suoi clienti più fedeli:)
 
Praticamente premiano e invogliano i vecchi abbonati a mantenere l'abbonamento, mentre incentiva i nuovi a rimanere per raggiungere gli anni e avere diritto a premi extra.

Con questo film sperimenterò per la prima volta Primafila via on demand. Mi chiedevo una cosa, se lo scarico e guardo oggi, e poi lo riscarico il 23 luglio, sarà gratis entrambe le volte? Per chi lo scarica l'ultimo giorno e poi lo guarda il 25 luglio, sarà sempre gratis?
 
Praticamente premiano e invogliano i vecchi abbonati a mantenere l'abbonamento, mentre incentiva i nuovi a rimanere per raggiungere gli anni e avere diritto a premi extra.

Con questo film sperimenterò per la prima volta Primafila via on demand. Mi chiedevo una cosa, se lo scarico e guardo oggi, e poi lo riscarico il 23 luglio, sarà gratis entrambe le volte? Per chi lo scarica l'ultimo giorno e poi lo guarda il 25 luglio, sarà sempre gratis?

se dice che è gratis solo in questi giorni sarà gratis solo in questi giorni penso;)... quindi solo dal 17 al 23... pero' per quanto riguarda il fatto se sia gratis anche sul multivision bisognerebbe chiedere... perché io l'ho scaricato sul decoder principale perché anche se mi chiedeva di confermare l'acquisto ero sicuro di non pagarlo... ma non vorrei provare sul multivision magari poi pago...
 
Volevo chiedere una cosa, ma se scarico il film dal secondo decoder del MV ( quindi nn la scheda principale) il film e' gratuito lo stesso?
Oppure e gratis solo se si scarica dal decoder principale?

Lo chiedo perche' quando uso i giorni gratis di visione dei pacchetti che nn ho , posso vederli sono dal decoder principale e nn in tutti e 2
Grazie

Qualcuno gentilmente sa rispondermi? Ho parlato con un'operatrice albanese per avere info in merito e alla fine tra attese e parole a vuote l'unica cosa che ho capito e cosa trasmettono stasera su skycinema1!
 
Non so dirti perchè ho fatto il download dall'unico myskyhd per guardarlo stasera o domani. Il credito della smartcard da 17€ è sceso a 13,10€.
 
Sì poi te lo stornano in fattura anche se non so bene come e quando.
 
Sì poi te lo stornano in fattura anche se non so bene come e quando.

ecco anche per questo nesusno puo' sapere se sul MV l'offerta è valida o no... o ce lo dicono quelli di sky o noi non possiamo saperlo se non rishicando di acquistarlo e vedendo a fine mese la fattura...
 
Indietro
Alto Basso